in

Elena Morali lato B in primo piano mentre si rilassa al sole: «Che vista, complimenti!»

L’influencer Elena Morali ha scelto come meta delle sue vacanze Formentera e ha pensato bene di condividere questa sua nuova avventura estiva con i suoi numerosi followers su Instagram. Poche ore fa ha postato uno scatto decisamente interessante. La bella showgirl mentre prende il sole a bordo piscina è spettacolare. Il lato B di Elena Morali è talmente perfetto da sembrare scolpito nel marmo. La foto ha letteralmente scatenato la fervida immaginazione dei suoi ammiratori, i quali hanno immediatamente invaso il post di like e commenti. Non c’è nulla da fare, ogni volta la showgirl sa come conquistare l’attenzione di tutti quanti.

Leggi anche –> Elena Morali Instagram, pazzesca in bikini a bordo piscina: «Un lato B da favola!»

Elena Morali

Elena Morali un lato B da sogno

L’affascinante Elena Morali ha descritto il suo ultimo post su Instagram citando la canzone Una vita in vacanza de Lo Stato Sociale: «Una vita in vacanza… Una vecchia che balla…Niente nuovo che avanza… E nessuno che rompe i cogl**ni. Nello scatto l’influencer è stata immortalata mentre prende il sole comodamente sdraiata a bordo piscina. Il micro bikini blu mette in bella mostra il suo lato B, che emerge dall’acqua come un’isolotto. Che dire? La mutandina decisamente microscopica ha lasciato pochissimo spazio all’immaginazione dei followers. Il suo corpo perfetto ogni volta provoca diversi capogiri a tutti quanti. Non c’è nulla da fare, Elena è la classica ragazza della porta accanto che tutti vorrebbero al proprio fianco. Questo post non verrà dimenticato tanto facilmente.

Followers completamente ipnotizzati

Davanti al suo lato B a dir poco perfetto, gli ammiratori di Elena Morali hanno invaso il post di complimenti. Un fan ha scritto: «Il più bel lato B in circolazione» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Wow sono senza fiato sei stupenda, ma soprattutto bellissima!» Un ammiratore, dopo aver osservato con attenzione lo scatto, ha commentato: «Che bella pesca». In molti, completamente in estasi davanti alle curve esplosive di Elena, le hanno detto: «Sei bellissima, che vista complimenti!» Infine, un ammiratore ha concluso dicendo: «Sei davvero in forma Elena… un lato B letteralmente strepitoso… sei stupenda!» >> Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Elena Morali (@elenamoralireal)

francesca ferragni instagram

Francesca Ferragni Instagram scultorea di spalle sullo scoglio, “pesca perfetta”: «Effetto ghisa»

Stasera in Tv oggi 29 luglio 2020

Stasera in Tv oggi 29 luglio 2020: la quarta puntata della serie “Come sorelle”