in

Elenoire Casalegno Instagram, prende il sole in bikini sul balcone: «Stratosferica!»

Elenoire Casalegno è una conduttrice e showgirl italiana. Nel 2016 ha preso parte al reality di Canale 5 il Grande Fratello Vip. Dal 2019 invece è impegnata nella conduzione del programma
Vite da copertina. Inoltre la bellissima Elenoire è anche un’opinionista di diversi programmi Mediaset. L’ex gieffina è molto attiva anche sui social. Il profilo Instagram di Elenoire Casalegno è seguito da oltre 790 mila followers, che ogni giorno si lasciano incantare dalle sue mille avventure. Poche ore fa ha postato una sua foto in bikini decisamente “interessante”. Davanti alle sue gambe chilometriche gli ammiratori hanno completamente perso l’uso della ragione. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo è stato invaso da like e commenti.

Elenoire Casalegno

Leggi anche –> Elenoire Casalegno Instagram, fisico da sogno in costume: «Oggi sono volata in Thailandia»

Elenoire Casalegno Instagram, prende il sole in bikini sul balcone

La bellissima Elenoire Casalegno ha trovato un modo alternativo per trascorrere il tempo in quarantena. La showgirl ha pensato bene di prepararsi per l’estate prendendo il sole direttamente dal balcone di casa sua: «Ora d’aria e di sole…ci vediamo oggi, in diretta, alle 15:00». La bellissima conduttrice dunque con il suo post ha ricordato anche a tutti i suoi followers della diretta sul suo profilo Instagram. Naturalmente, l’attenzione dei fan è stata completamente catturata dal costume aderente che fascia alla perfezione il suo fisico scultoreo. La prospettiva dello scatto poi mette in primo piano le sue gambe chilometriche. Uno stacco di coscia a dir poco perfetto, che nessuno dimenticherà tanto facilmente.

View this post on Instagram

Ora d’aria e di sole…ci vediamo oggi, in diretta, alle 15:00, con @andreaemichele #elenoire #casalegno #fuckcovid19 #choosethebestfucktherest

A post shared by Elenoire Casalegno (@elenoirec) on

La reazione dei suoi ammiratori

Gli ammiratori di Elenoire Casalegno hanno riempito il suo post su Instagram di commenti. Le sue gambe perfette hanno mandato in tilt proprio tutti. Elenoire sembra essere stata scolpita nel marmo. Una fan le ha scritto: «Gno**a pazzesca! Detto da una donna vale il doppio!» Un follower ha immediatamente aggiunto: «L’ottava meraviglia del mondo esiste!» In molti hanno apprezzato tantissimo il suo scatto in costume: «Che fisico, complimenti sei spettacolare». Infine una ammiratore ha concluso dicendo: «Sette metri di gambe! Number one!»

Leggi anche –> Eva Henger Instagram magnifica in bikini nel deserto, curve pericolose: «Che spettacolo»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Elenoire Casalegno (@elenoirec)

melissa satta

Melissa Satta Instagram, bikini color carne e un davanzale da sogno: «Semplicemente fenomenale»

Emily Ratajkowski

Emily Ratajkowski Instagram, scatto bollente del suo lato B tra luci e ombre: «Tu sei magia»