in

Elenoire Casalegno Instagram, fisico da sogno in costume: «Oggi sono volata in Thailandia»

Bionda, occhi chiari e un fisico che fa invidia alle ventenni, stiamo parlando dell’incredibile Elenoire Casalegno. La sua bellezza ha sempre fatto sognare i fan e il suo ultimo post su Instagram è proprio uno di quelli che fanno girare la testa. L’abbiamo conosciuta inizialmente come compagna di Vittorio Sgarbi, ma lei è molto di più di tutto questo. Infatti ci siamo innamorati della bellissima showgirl quando ha partecipato a Grande Fratello Vip e da quel momento non l’abbiamo più abbandonata. Il suo successo continua ed ora ha finalmente realizzato il suo sogno conducendo un programma tutto suo su TV8, ovvero Vite da Copertina.

elenoire casalegno


Leggi anche: Giulia De Lellis Instagram, piccolo incidente durante l’allenamento in casa: «Povero lato B!»

Elenoire Casalegno e Instagram

La bella Elenoire Casalegno come tutti noi soffre per questa reclusione, ma allo stesso tempo non si lascia abbattere e ne approfitta per legare ancora di più con il proprio pubblico. Dirette e racconti di come sta passando questa quarantena la fanno sentire più vicina a tutti i suoi fan. Non finisce qui perché in un certo senso continua il suo lavoro di comunicatrice dell’informazione allertando i followers delle truffe che stanno girando in questi giorni o delle fake news del momento. Insomma, anche in quarantena non si ferma mai e continua a preoccuparsi degli altri.

La foto in costume e i commenti

Il suo ultimo post su Instagram è stato molto apprezzato dal suo pubblico. Si tratta di uno scatto della bella conduttrice in costume sulla riva del mare. La didascalia è molto ironica “Oggi sono volata in Thailandia, il tempo non è granché, ma ci accontentiamo vero”. C’è chi non ha colto subito l’ironia e le ha chiesto “Come hai fatto?” e lei ha prontamente risposto “Con la mente vado dove voglio”. Ovviamente la Casalegno è chiusa in casa, ma si lascia andare ai ricordi di estate passate. Oltre il cielo un po’ scuro ciò che risalta all’occhio è la bellezza del suo fisico. Una donna davvero incantevole. Sono in tanti ad averle lasciato un commento di apprezzamento. “Bonaaa”; “Io non ho neanche la vasca da bagno”; “Che figona, complimenti”; “Una dea”; “Sei uno spettacolo”; “Ammazza che gnocca”.

emma marrone

Emma Marrone balletto sensuale su Instagram: «Mi fai dubitare della mia eterosessualità»

martina luchena instagram

Martina Luchena Instagram in vestaglia sui tetti, cosce in mostra e “pensieri felici”: «Fortunati i vicini»