in

Elenoire Casalegno Instagram, foto sott’attacco per un dettaglio: «Soliti privilegi dei vip…», lei sbotta

Elenoire Casalegno, conduttrice televisiva, attrice ed ex modella, tornata alla ribalta grazie alla partecipazione alla prima edizione italiana del Grande Fratello Vip, ha condiviso qualche ora fa un post che la vede rientrare al lavoro. La fase 2 gradualmente ci riporta alla quotidianità coi dovuti accorgimenti. L’avvenente conduttrice, ora al timone del programma Vite da copertina, ha pubblicato un duplice post che la mostra in camerino prima della puntata. In forma strepitosa, davvero stupenda come sempre. Un dettaglio però ha indignato i fan…

elenoire casalegno

Elenoire Casalegno Instagram, nel mirino degli hater per un dettaglio: «Soliti privilegi dei vip…»

È davvero di una bellezza intramontabile quella di Elenoire Casalegno. Ha 43 anni, ma ne dimostra la metà. Il fisico di una ragazzina, un corpo inviabile, capace di far impallidire qualsiasi influencer. Piace agli uomini per la sua avvenenza, alle donne per la sua intelligenza. Tutto condito da una disarmante simpatia, emersa soprattutto al Gf Vip. Oggi conduce ‘Vite da Copertina’ su Tv 8 assieme al costumista Giovanni Ciacci. E dal camerino, poco prima della puntata, arriva l’ultimo duplice scatto, che ha fatto il pieno di like e complimenti. In ginocchio con un vestito molto provocante sorride, mettendo in mostra le gambe da sogno. Tra le tante interazioni positive: «Che bella che sei…», ha scritto un ammiratore; «Stupenda», ha aggiunto un utente; «Fine ed elegante».

View this post on Instagram

Buongiorno 🌞 Buenos días ☀️ Good Morning 🌈 Bom dia 🍀 #Elenoire #Casalegno #choosethebestfucktherest #fuckcovid19

A post shared by Elenoire Casalegno (@elenoirec) on

La conduttrice sbotta: «Prima di parlare…»

Un dettaglio però ha catturato l’interesse dei fan: la capigliatura perfetta. Ai tempi del Coronavirus con i parrucchieri ancora in lockdown non poteva certamente passare inosservata la chioma in ordine della conduttrice. «Brava, sei andata dal parrucchiere che sono chiusi fino al primo giugno. Privilegi dei vip come al solito…», ha scritto con tono aggressivo un utente. Immediata la replica dura della 43enne: «Sto registrando la trasmissione. Prima di parlare, aziona il cervello». Qualcun altro si è limitato a chiedere: «Ma negli studi televisivi i parrucchieri possono lavorare?». La spiegazione è arrivata poco dopo proprio da Elenoire Casalegno, che recuperando forse la calma perduta ha risposto al fan curioso: «Certo, con mascherina, guanti, occhiali, cuffia, e camice. Hai presente CSI? Ecco, così. L’ho anche pubblicata la foto della mia truccatrice!».

leggi anche l’articolo —> Elenoire Casalegno Instagram, curve strizzate nel micro bikini: «Da calendario!»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Elenoire Casalegno) 

Coronavirus, Italia in profondo rosso: -9,5% il Pil nel 2020

sonia lorenzini

Sonia Lorenzini Instagram, curve esplosive strizzate nel bikini: «Che pupa stratosferica!»