in

Elenoire Casalegno Instagram, curve strizzate nel micro bikini: «Da calendario!»

La bravissima conduttrice di Vite da copertina, Elenoire Casalegno, su Instagram è seguita da oltre 800 mila followers, i quali ogni giorno si lasciano trasportare dalle sue mille avventure. Poche ore fa ha postato una sua foto in bikini decisamente interessante. Il suo suo fisico mozzafiato ha completamente catturato l’attenzione dei suoi ammiratori. Davanti alla sua posa da calendario, la loro fantasia ha creato dei veri e propri film. Impossibile resistere a tanta seduzione. Il post, che ha rallegrato la giornata di tutti quanti, è piaciuto davvero moltissimo e in pochissimo tempo ha fatto letteralmente il pieno di like e commenti.

Elenoire Casalegno

Leggi anche –> Justine Mattera Instagram, provocante sulla poltrona in intimo: «Zoom obbligatorio!»

Elenoire Casalegno Instagram: curve strizzate nel micro bikini

La bellissima Elenoire Casalegno con il suo ultimo post su Instagram ha completamente mandato fuori di testa i suoi ammiratori. Il suo fisico scolpito, fasciato dal micro bikini, è qualcosa di indescrivibile. Il suo décolleté sembra voler saltare fuori da un momento all’altro dal reggiseno a fascia. Poi la posa sensuale sul bagnasciuga non è passata minimamente inosservata. Le sue gambe chilometriche sono a dir poco perfette. Inoltre, lo sguardo nascosto dagli occhiali da sole scurissimi rende l’intera immagine misteriosa e accattivante. Elenoire può davvero far invidia a moltissime ventenni. Per lei il tempo non sembra minimamente trascorrere. La sua bellezza, mista alla giusta dose di sensualità, è immortale.

“Una sirenetta rock”

Elenoire Casalegno in versione sirenetta rock ha causato diversi capogiri ai suoi numerosi ammiratori. Le sue curve da sballo e le sue gambe perfette hanno mandato in tilt proprio tutti quanti. Elenoire sembra una vera e propria statua greca. Una fan le ha scritto: «Che fi*a che sei!» Poi un follower ha immediatamente aggiunto: «Che spettacolo di femmina! Complimenti!» In molti hanno apprezzato tantissimo il suo scatto intrigante mentre prende il sole sul bagnasciuga: «Ci vuole un calendario! Sei troppo bella». Infine, un ammiratore ha concluso dicendo: «Dopo questa foto spettacolare vado a farmi 15 km di corsa per calmarmi un po’!» >>Swami Anaclerio Instagram: lasciva e semi nuda, la figlia di Elenoire Casalegno è una bomba sexy

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Elenoire Casalegno (@elenoirec)

Justine Mattera Instagram

Justine Mattera Instagram, provocante sulla poltrona in intimo: «Zoom obbligatorio!»

Selvaggia Roma Instagram, il décolleté straborda dal bikini bianco: «Divina!»