in

Elenoire Casalegno Instagram, eccitante gioco di gambe e calze a rete: «Uno spettacolo»

Il Coronavirus in Italia non ferma la tv, l’intrattenimento continua. Questo proprio per far ‘distrarre’ i telespettatori e far trascorrere loro qualche ora all’insegna della spensieratezza. Sul suo profilo Instagram Elenoire Casalegno ha pubblicato una foto scattata a pochi minuti dalla nuova puntata di “Vite da copertina”, programma prima condotto da Alda D’Eusanio, che vede ora al timone proprio la splendida 43enne savonese e Giovanni Ciacci. I follower sono rimasti particolarmente colpiti dall’outfit di Elenoire Casalegno: nello specifico i più si sono concentrati sulle sue gambe da urlo ricoperte da calze a rete, come è chiaro leggendo i commenti in basso allo scatto intrigante, che ha ricevuto in poche ore quasi 6mila ‘mi piace’.

Elenoire Casalegno

Elenoire Casalegno Instagram, eccitante gioco di gambe e calze a rete: «Uno spettacolo»

Su Instagram Elenoire Casalegno ha postato qualche ora fa una foto che la mostra sensuale seduta su un divanetto nello studio di registrazione. La conduttrice sfoggia una camicia nera particolarmente avvitata che lascia intravedere il décolleté, una gonna a tubo bianca a cui ha abbinato un paio di calze a rete nere, che le fasciano le gambe sinuose. Spiccano poi i tacchi alti e il tatuaggio sul piede. Un ritratto provocante che dimostra quanto clemente sia stato il tempo con Elenoire Casalegno, anzi sarebbe forse più appropriato dire che per lei questo scorra al contrario. Bella come quando aveva vent’anni, ma probabilmente più eccitante oggi. Più consapevole del suo fisico, del sex appeal che possiede e delle curve da urlo.

View this post on Instagram

Mantenendo le distanze #elenoire #casalegno #vdc #unitiseppurdistanti @vitedacopertina @giovanniciacci #tv8

A post shared by Elenoire Casalegno (@elenoirec) on

Decine di complimenti per la conduttrice

Decine di complimenti per la bella conduttrice, tornata alla ribalta grazie al Grande Fratello Vip: «Non tramonti mai, sempre splendida», ha postato un fan. «Che gnocc*», ha aggiunto un altro. «Uno spettacolo di bellezza», ha chiosato un utente. Qualche follower ha voluto ringraziare anche la presentatrice per ‘Vite da copertina’: «Meno male con la vostra simpatia tirate su il morale», «Fortuna ci siete voi» e ancora «Grazie per queste risate che ci fate fare in un momento tanto delicato».

leggi anche l’articolo —> Elenoire Casalegno ammaliante su Instagram, lo scatto toglie il fiato: «Un angelo biondo»

(Elenoire Casalegno Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

 

valentina fradegrada

Valentina Fradegrada ha messo in vendita la versione low cost dell’Amuchina: piovono critiche

Sonia Pattarino Instagram, fondoschiena da paura stretto in un bel costume: «Sei proprio tanta roba»