in

Elenoire Casalegno Instagram, reggiseno a fascia e pantaloncini: «Bellezza che inorgoglisce i romagnoli»

Uno scatto davvero intrigante arriva dal profilo Instagram di Elenoire Casalegno, conduttrice televisiva, attrice ed ex modella, classe 1976. Tornata alla ribalta grazie alla partecipazione alla prima edizione italiana del Grande Fratello Vip l’avvenente conduttrice è ora al timone del programma Vite da copertina. E sui social l’affetto e sostegno dei fan si fa sentire: basta sfogliare i complimenti in calce alle foto della ricca galleria della Casalegno. E l’ultimo post non fa eccezione. Un ritratto che valorizza tutta la bellezza e dolcezza della presentatrice 43enne.

Elenoire Casalegno

Elenoire Casalegno Instagram, reggiseno a fascia e pantaloncini: «Bellezza che inorgoglisce i romagnoli»

«Questa è la casa dove sono cresciuta, dove vivono i miei genitori, che non vedo da più di due mesi. Mai come oggi, ho voglia di ritornare a Ravenna, in Romagna. Pazienza, devo avere pazienza…la parola pazienza ha origine dal latino volgare…patire. Paziente è colui che sopporta una situazione avversa. Eccoci! Tutti presenti», recita la didascalia che fa corredo allo scatto casalingo, che ha ricevuto finora quasi 20mila mi piace. La foto mostra Elenoire Casalegno con un reggiseno nero a fascia, sembra un costume, e un paio di pantaloncini di jeans. Fisico pazzesco quello della bionda conduttrice, per cui il tempo sembra si sia fermato. Tante le interazioni positive: «Tu sei la più bella di tutte», ha scritto un ammiratore; «Sembri sempre una ragazzina, complimenti», ha fatto eco un follower; «Una bellezza che inorgoglisce noi romagnoli», ha chiosato un fan. E ancora: «Stupenda», «Sei dolcissima e meravigliosa», «Il top».

“Vite da copertina” in onda fino a fine giugno

Eleonoire Casalegno e Giovanni Ciacci tornano in onda su TV8 con ‘Vite da copertina’. L’opinionista ha, infatti, smentito i rumors su una possibile cancellazione del noto programma che, invece, ripartirà dal 20 aprile alle ore 17.45. 50 puntate inedite che saranno trasmesse fino a giugno. «Fake news. C’è un comunicato ufficiale che smentisce queste false indiscrezioni. Vite da copertina continua ad andare in onda. Abbiamo cominciato a registrare il 14 aprile e andiamo in onda ancora per 50 puntate, quindi fino a fine giugno», ha spiegato Giovanni Ciacci, rincuorando i fan.

leggi anche l’articolo —> Elenoire Casalegno Instagram, fisico da sogno in costume: «Oggi sono volata in Thailandia»

(Elenoire Casalegno Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

 

Martina Pinto

Martina Pinto Instagram, eccitante camicia aperta e sotto niente: «E vabbè, che je voi diiii»

cecilia capriotti instagram

Cecilia Capriotti Instagram statuaria in bikini distesa al sole, promontori si ergono imponenti: «Che seni!»