in

Eleonora Daniele mamma bis? «Carlotta fa venire voglia di farne molti altri…»

Eleonora Daniele, la conduttrice di Storie Italiane confermata anche per la nuova stagione dei palinsesti Rai, si è raccontata in un’intervista rilasciata a ‘Tv Sorrisi e Canzoni’. La giornalista, diventata madre della piccola Carlotta, nata il 25 maggio scorso, ha spiegato che la maternità le ha rivoluzionato in positivo la vita e che cercherà di conciliare gli impegni privati col lavoro. Poi qualche parola sul rapporto stupendo che ha col marito Giulio Tassoni, sposato a settembre del 2019.

leggi anche l’articolo —> Manila Nazzaro malattia brutta: «Ho rischiato la vita. La mia tiroide era diventata enorme»

Eleonora Daniele

Eleonora Daniele mamma bis? «Carlotta fa venire voglia di farne molti altri…»

«In questo momento non penso ad altri figli, anche se una bambina come Carlotta fa venire voglia di averne molti altri. Tuttavia non si deve essere egoisti, bisogna fare i conti con l’età che si ha», ha confessato Eleonora Daniele, che dopo l’estate tornerà al timone di ‘Storie Italiane’ su Raiuno: «Mi mancherà moltissimo, ma mi organizzerò. Sicuramente continuerò a tirarmi il latte perchè vorrei allattarla almeno fino a dicembre. Devo ancora recuperare la mia persona e il mio fisico: il parto cesareo è stato faticoso». Un vulcano la 43enne veneta, che cerca di impegnare il tempo libero dedicandosi alle sue passioni: «Nonostante la maternità, sto continuando a studiare psicologia per conseguire la mia seconda laurea. Vorrei capire meglio gli altri».

Eleonora Daniele

Eleonora Daniele: «Devo ancora recuperare la mia persona e il mio fisico: il parto cesareo è stato faticoso»

A proposito del marito Giulio Tassoni Eleonora Daniele ha detto: «Proviamo sempre a ritagliarci qualche momento solo per noi, salvaguardare la coppia è importante […] l’altra sera siamo andati ad una festa, ci è sembrato strano essere solo noi due, senza Carlotta!». Già in un’intervista al settimanaleTvMia, uscito in edicola alcuni giorni fa, la conduttrice aveva spiegato di mettere al primo posto la famiglia, ma di non voler assolutamente rinunciare al lavoro, che è la sua grande passione. «Sono serena, Carlotta è una bambina allegra e solare. Mi piace tanto allattarla», aveva dichiarato l’ex concorrente del ‘Grande Fratello’. E già il settimanale ‘TvMia’ aveva lanciato l’indiscrezione, diventata poi certezza con la presentazione dei Palinsesti Rai: “Eleonora lascerà la sua Carlotta a casa solo durante le ore nelle quali dovrà condurre il programma”.  Leggi —> Palinsesti Rai autunno 2021, i soliti volti: la “vera bomba” è l’arrivo di Maria De Filippi

 

Karina Cascella Instagram, intrigante mentre si rilassa in piscina a Ibiza: «Sei paradisiaca!»

Michele Morrone Dolce e Gabbana

Michele Morrone protagonista della nuova campagna pubblicitaria di Dolce e Gabbana