in

Eleonora Pedron Instagram, eccitante selfie allo specchio: «Ti sei dimenticata le mutande?»

Un nuovo scatto osé arriva dal profilo Instagram di Eleonora Pedron, showgirl, attrice ed ex modella originaria di Padova, eletta Miss Italia nel 2002. L’ex ‘meteorina’ ha pubblicato una foto che ha infiammato l’animo dei follower, colpiti dal contrasto tra il volto angelico e il corpo da sexy diavoletta. Eh già, il ritratto in questione, realizzato davanti allo specchio, è un misto di erotismo e audacia, uno scatto in cui protagonista non è tanto la nudità, quanto un eccitante ‘vedo non vedo’.

Eleonora Pedron

Eleonora Pedron Instagram, eccitante selfie allo specchio: «Ti sei dimenticata le mutande?»

1.691 post, 389mila follower e 740 profili seguiti, questi i numeri dell’account Instagram di Eleonora Pedron, attuale fidanzata dell’attore torinese Fabio Troiano. Sul suo profilo social qualche ora fa la 37enne ha pubblicato un selfie davvero particolare. La showgirl è mostrata di spalle intenta a specchiarsi: ha addosso soltanto una maxi felpa e uno slip colorato. Del lato B non si vede praticamente nulla, mentre è stucchevole vedere il modo in cui sia stato ‘proposto’ ai follower il lato A. Nello specchio, infatti, sembra che la mutandina coi laccetti quasi non ci sia. Le ipotesi possono essere due: o lo slip è troppo sgambato oppure la stessa Eleonora Pedron lo ha ‘spostato’ per stuzzicare i suoi numerosi ammiratori, che in calce al post, rispondendo alla ‘chiamata alle armi’, si sono scatenati con commenti di ogni tipo. «Varda che te te si smentegá de mettarte e mudande!!!», ha scritto un utente, imitando il dialetto veneto. «Toujours charmant con la tua semplicità», ha scritto un altro, dispiaciuto che la giovane appaia oggi poco in tv. E ancora: «Ci fai sempre godere!», «Che riflesso stupendo!», «Figaggine a gogo!», «Fuoco proprio!», «Mai volgare, sempre sexy!», solo per citarne qualcuno. Il post che mostra il corpo stratosferico della Pedron ha ottenuto oltre 10mila like.

View this post on Instagram

➡️LA ⬅️NY ➡️Milano ⬅️Paris ❤️

A post shared by Eleonora Pedron (@eleonorapedron) on

“Belli dentro, Belli fuori”: nuova occasione per la showgirl

Secondo un’indiscrezione lanciata da Blogo una nuova occasione professionale è in arrivo per Eleonora Pedron. Da sabato prossimo, 18 gennaio 2020, torna su La7 ogni sabato alle 12.00 Belli dentro, Belli fuori, format dedicato alla salute e al benessere. Alla timone ci saranno proprio l’ex Miss Italia e Margherita De Bac. Secondo i bene informati la showgirl, in ogni puntata, darà consigli su attività fisica e giusta alimentazione, con il supporto di nutrizionisti ed esperti.

View this post on Instagram

ℬ?ℯ???ℯ??

A post shared by Eleonora Pedron (@eleonorapedron) on

leggi anche l’articolo —> Eleonora Pedron Instagram, sensuale schiena nuda: «Che donna»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Eleonora Pedron) 

 

Michelle Hunziker Instagram: abito inguinale e gambe all’aria, lasciva sul divano non ha rivali! (FOTO)

Giovanni Conversano contro Serena Enardu

GFVip, Giovanni Conversano contro Serena Enardu: «È una persona affamata di fama»