in

Eleonora Pedron Instagram, eros alle stelle: «Anche tu come Caterina Balivo non le indossi?»

Eleonora Pedron, showgirl, attrice ed ex modella italiana, classe 1982, ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto davvero seducente, che valorizza il fisico invidiabile dell’ex Miss Italia eletta nel 2002. Popolare anche per essere stata la prima “meteorina” del Meteo 4 dall’allora direttore del Tg4 Emilio Fede, la soubrette veneta spesso e volentieri posta foto intriganti che fanno sognare i follower. Del resto a lei basta davvero poco per stupire…

Eleonora Pedron

Eleonora Pedron Instagram, eros alle stelle: «Anche tu come Caterina Balivo non le indossi?»

L’ultima foto ritrae Eleonora Pedron con un elegante abito a fantasia abbastanza corto. Un vestito che le fascia le curve da sballo e mette in evidenza le gambe nude sinuose. Appoggiata ad un muretto bianco, la 37enne sorride dolcemente. Il post ha superato gli oltre 6mila like e decine di complimenti: «Bellissima», «Splendida», «Stupenda» sono gli aggettivi che vanno per la maggiore. «Che donna», ha scritto un fan. «Bellezza acqua e sapone», ha aggiunto un follower. «Che belle queste cosce nude», ha postato un utente. Ed effettivamente sembra sempre più diffusa la moda che non vuole le gambe senza calze anche d’inverno. Una bella prova di coraggio considerando le temperature. Anche la padrona di casa di Vieni da me, Caterina Balivo, ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto da Parigi che la ritraeva con un mini abito senza collant. Ovviamente ai fan più attenti questi dettagli non sfuggono affatto…

View this post on Instagram

? @majeparis @apepazzashoes ? ph. @andreamontecarlobis

A post shared by Eleonora Pedron (@eleonorapedron) on

Scatto bollente con Fabio Troiano sui social

Sul piano sentimentale tutto va alla grande per Eleonora Pedron. Qualche giorno fa il fidanzato di lei, l’attore Fabio Troiano, ha pubblicato una foto che lo vedeva appassionatamente abbracciato alla sua dolce metà. Il post ritraeva lei, con le gambe nude, avvinghiata al suo compagno in piedi. Sullo sfondo un letto disfatto, un particolare su cui i fan si sono soffermati. I due stanno insieme dalla scorsa estate: l’ex Miss Italia aveva il cuore spezzato dopo la fine della relazione con Nicolò De Devitiis, l’attore usciva invece dalla lunga relazione con Anny Centis.

View this post on Instagram

Ops…buongiorno !!! @eleonorapedron

A post shared by Fabio Troiano (@fabiotroiano) on

leggi anche l’articolo —> Eleonora Pedron Instagram, eccitante selfie allo specchio: «Ti sei dimenticata le mutande?»

(Eleonora Pedron Instagram Profilo Ufficiale Foto)

Mercedesz Henger

Mercedesz Henger Instagram, bikini non copre il décolleté atomico: «Che bomba che sei»

Federica Nargi Instagram

Federica Nargi Instagram, curve strizzate nel micro bikini: «Sei da cardiopalmo!»