in

Caterina Balivo Instagram senza freni, il vestito corto è esagerato: «Tuo marito che ne pensa?»

Caterina Balivo si è regalata un week end a Parigi, romantica capitale della Francia. Qualche ora fa la conduttrice, che oggi andrà in onda col programma di Raiuno Vieni da me, ha pubblicato uno scatto davvero audace. Un ritratto sensuale che valorizza lo charme della bella presentatrice partenopea. La regina degli ascolti, che si gode i frutti del programma quotidiano della Rete Ammiraglia, ispirato al ‘The Ellen DeGeneres Show’, è nota, infatti, anche per la sua incredibile avvenenza. Non a caso la sua carriera è iniziata con un concorso di bellezza: ha partecipato nel 1999 al concorso Miss Italia come “Miss Amarea Moda Mare Campania”, classificandosi terza nella finale di Salsomaggiore Terme.

Caterina Balivo

Caterina Balivo Instagram senza freni, il vestito corto è esagerato: «Tuo marito che ne pensa?»

Caterina Balivo ha postato uno scatto magnifico che mette in luce le sue forme sinuose. Lo scatto ritrae la conduttrice con addosso un mini abito che valorizza le gambe lunghe senza calze e le curve pericolose. Total black per la padrona di casa di Vieni da me, che sfoggia il suo solito caschetto ribelle. Il vedo non vedo, l’incarnato abbronzato e il gioco di luci e ombre hanno conquistato i tanti fan su Instagram, che si sono sbizzarriti in complimenti, cuoricini e interazioni positive. Che dire? Se l’obiettivo della conduttrice, originaria di Napoli, era quello di augurare la ‘Buonanotte ai follower da Parigi’ ha centrato il bersaglio. Oltre 20 mila mi piace. «In Francia se le sognano ragazze splendide come te», ha scritto un utente. «Incarnazione del fascino e della sensualità… L’aria francese ti fa bene…», ha aggiunto un fan. «Splendida», ha chiosato un follower. E ancora: «Che bella», «Tanta roba», «Meravigliosa».

View this post on Instagram

Bonne Nuit PARIS 🖤 #caterinabalivo #caterinasecrets

A post shared by Caterina Balivo (@caterinabalivo) on

Critiche per lo scatto bollente

Non sono mancate delle osservazioni più aspre«Sei soltanto vanitosa, non ti rendi conto che tutti i commenti sono di uomini bavosi che adulano la tua fisicità. Sei bella per carità, ma poi ci lamentiamo del sessismo?? Leggi bene i post tutti sessisti. Caterina vola basso fatti ammirare per la tua testa e non per le gambe… tuo marito cosa ne pensa?? Uomo di cultura», ha scritto una fan. Immediata la replica della conduttrice: «Mio marito ama solo il mio corpo la mia testa vuota il mio cuore pure oddioooo. Su su Tina che pesantezza! Con affetto eh». 

leggi anche l’articolo —> Caterina Balivo coperta d’oro: l’abito fasciante segna le sue sinuose curve, il Natale è piccante! (FOTO)

(Caterina Balivo Instagram Profilo Ufficiale Foto) 

 

 

Elisa De Panicis Instagram

Elisa De Panicis Instagram, il décolleté straborda dalla scollatura: «Sublime!»

Alessia Macari

Alessia Macari Instagram, décolleté esplosivo dalla maglia bianca: «Favolosa»