in

Eleonora Pedron Instagram, forme da capogiro fasciate nel costume: «La perfezione. Divina»

Su Instagram Eleonora Pedron, nota conduttrice e showgirl, eletta Miss Italia nel 2002, ha pubblicato un nuovo scatto sensuale, che ha ricevuto in poche ore quasi 9mila mi piace. La foto mostra la 37enne padovana con addosso un elegante costume intero che valorizza il décolleté magnifico e le sue forme atomiche. Un ritratto audace che non è passato inosservato…

Eleonora Pedron

«La perfezione», Eleonora Pedron divina: forme da capogiro fasciate nel costume

La foto su Instagram mostra Eleonora Pedron con indosso un costume color ruggine che si intona perfettamente con l’incarnato roseo della sua pelle. Curve pericolose quelle dell’ex di Max Biaggi, che nello scatto ha capelli al vento e sguardo rivolto all’orizzonte. «Osservo, da lontano,
in silenzio», recita la didascalia in calce al post che è stato sommerso dai complimenti. «Wow che bella ed il costume stupendo», ha scritto Samantha Degrenet lodando le forme sbalorditive della collega. Sulla scia altri commenti, tutte interazioni positivi. «La perfezione. Divina», ha postato un utente. «Tanto fascino. Complimenti bellissimo costume!», ha scritto un follower. «Fantastica e bellissima», ha aggiunto un fan. E ancora: «Quanto sei bona», «Meraviglia», «Stai senza fisico!», «Che zinne», «Stupenda», «Il top», «Bella lo sei, ma con quel costume divina, davvero!».

View this post on Instagram

Osservo, da lontano, in silenzio.

A post shared by Eleonora Pedron (@eleonorapedron) on

La scomparsa prematura della sorella e del padre: «Non è facile sopportare, ma sono sempre con me»

Eleonora Pedron è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, lo scorso sabato. Durante l’intervista ha parlato della sua storia d’amore con Fabio Troiano, ma anche di altro. A proposito del suo attuale compagna ha detto: «Stiamo insieme da qualche mese, all’inizio avevamo deciso di essere molto riservati. Sto molto bene con lui, è una persona che mi somiglia molto caratterialmente e questo è il segreto di una relazione felice e duratura, anche se ancora non viviamo insieme. Mi godo il momento, per il matrimonio si vedrà: è ancora presto, vi farò sapere quando sarà il momento». Commovente il ricordo della sorella Nives morta prematuramente e del papà: «Non è stato facile sopportare la loro scomparsa, ma loro sono sempre con me. Mia figlia si chiama Ines, è quasi l’anagramma del nome di mia sorella e ha lo stesso identico significato. I bambini mi hanno chiesto di lei, vedono le foto e quando la sera arriva il momento delle preghiere, si dedica sempre un pensiero alla loro zia e al loro nonno», ha spiegato la conduttrice veneta.

View this post on Instagram

? @majeparis @apepazzashoes ? ph. @andreamontecarlobis

A post shared by Eleonora Pedron (@eleonorapedron) on

leggi anche l’articolo —> Eleonora Pedron Instagram, sensuale schiena nuda: «Che donna»

(Eleonora Pedron Instagram Profilo Ufficiale Foto)

 

Regionali Emilia-Romagna, la vittoria del PD gli fa guadagnare forza in parlamento

Soleil Sorge

Soleil Stasi Instagram eccitante, solo un cardigan aperto e uno slip di pizzo: «Da togliere il fiato»