in

Eleonora Pedron Instagram incidente hot, inquadratura dal basso con la gonna: «Quanto ho zoomato»

Eleonora Pedron ha pubblicato su Instagram una foto che la vede assieme al suo cane Mario. Un’immagine molto tenera, innocente se vogliamo, che però ha acceso di desiderio alcuni fan per via della posizione assunta dalla ex meteorina del Tg4 di Emilio Fede. La splendida showgirl veneta, conduttrice del programma tv in onda il sabato su La7 Belli dentro belli fuori, è infatti stata immortalata in ginocchio accanto al suo amico a quattro zampe. Indossava una gonna nel ritratto… quindi potete anche solo immaginare la reazione colorita di diversi utenti.

Eleonora Pedron

«Quanto ho zoomato», Eleonora Pedron incidente hot su Instagram: inquadratura dal basso con la gonna

Su Instagram Eleonora Pedron ha condiviso uno scatto che la vede stretta al suo adorato cane. Tanta dolcezza, amore e complicità. Sarà stata forse anche l’aria sbarazzina, gli occhi azzurro cielo del volto noto della tv. A colpire però i follower più maliziosi l’incidente hot sfiorato: la showgirl veneta indossa infatti una gonna, che scopre le gambe, e pare lasciare intravedere altro… E i commenti di molti fan giocano sull’ambiguità dello scatto: «Solo Dio sa quanto ho zoomato…», ha affermato un follower; «Vedo non vedo wow», ha aggiunto un altro; «Struccata, truccata, vestita da dea, vestita di quotidiano… Sei sempre ammirabile! Una donna vera», ha postato un utente; E ancora: «Che cuccioli… Caro Mario, io ti invidio», «Davvero un cane fortunato», per citare qualche altra battuta. Che dire? La splendida ex Miss Italia ha conquistato ancora tutti con la sua bellezza fuori comune. Sembra davvero che per la bionda conduttrice il tempo scorra al contrario.

View this post on Instagram

𝙸𝚘 & 𝙼𝚊𝚛𝚒𝚘 ❤️

A post shared by Eleonora Pedron (@eleonorapedron) on

La storia d’amore con Fabio Troiano

Oggi Eleonora Pedron ha ritrovato la felicità anche in amore: dopo la fine della lunga relazione con il campione di motociclismo romano Max Biagi, la showgirl è tornata a sorridere al fianco dell’attore Fabio Troiano, con cui fa coppia fissa dall’estate scorsa. L’incontro tra i due è avvenuto per caso, complice un treno Roma-Milano: «Io avevo ritardato la partenza e lui l’aveva anticipata. Da lì è cominciato tutto, ci siamo innamorati», ha raccontato la 37enne in una recente intervista.

leggi anche l’articolo —> Eleonora Pedron Instagram, fisico statuario e posa maliziosa: «Molto sensuale quel neo proprio lì…»

(Eleonora Pedron Instagram Foto Profilo Ufficiale)

Cristina Chiabotto Instagram, divina in minigonna: «Che gambe chilometriche!»

MORTE MARCO VANNINI NEWS QUARTO GRADO

Ciontoli nuovo processo, depositate motivazioni sentenza Cassazione: omissioni e reticenze, macigni sugli imputati