in

Eleonora Pedron rivela: «Ecco perché non ho sposato Max Biaggi»

Eleonora Pedron, nota showgirl e conduttrice tv, eletta Miss Italia nel 2002, ha rilasciato un’intervista  al settimanale ‘Oggi’, in cui ha parlato della sua nuova storia d’amore con l’attore Fabio Troiano, con cui fa coppia fissa dall’estate scorsa, e della rottura con Max Biagi, campione di motociclismo, da cui ha avuto due figli: Ines e Leon.

Pedron

Eleonora Pedron rivela: «Ecco perché non ho sposato Max Biaggi»

L’ex ‘meteorina’ oggi è serena, oltre che innamorata. La conduttrice di Belli dentro, belli fuori, il programma del sabato mattina di La7, ha raccontato come è avvenuto l’incontro tra lei e il torinese Fabio Troiano. Galeotto un treno Roma-Milano e una coincidenza di ‘ritardi e anticipi’ che li ha fatti conoscere: «Io avevo ritardato la partenza e lui l’aveva anticipata. Da lì è cominciato tutto, ci siamo innamorati», ha detto la showgirl veneta, che sogna da sempre i fiori d’arancio: «Quando avrò un anello di fidanzamento metterò uno striscione sul terrazzo. La vita a volte riserva sorprese (…) Per ora, però, va bene così, anche se il matrimonio è sempre stato nei miei sogni. Da piccola mettevo l’abito da sposa di mia madre e sfilavo in casa immaginando una famiglia numerosa». 

Pedron

«Tensioni ci sono state. Non c’è coppia separata che non le abbia avute, credo!»

Se il desiderio di sposarsi era tanto forte perché dunque Eleonora Pedron non è convolata a nozze con Max Biagi a cui è stata legata per tanto tempo? Nel corso dell’intervista al settimanale ‘Oggi’ la soubrette ha svelato: «Siamo stati insieme 12 anni, ma lui era contrario al matrimonio!». Oggi i due hanno rapporti buoni: «Devono esserlo. Lo dobbiamo ai nostri figli. Max è un bravo padre e, da sportivo, tiene alle regole. Io finora sono stata più permissiva, ma ora sto cercando di mettere paletti». La showgirl non ha taciuto dissapori e malumori al momento della rottura: «Certo, quando ci siamo lasciati, nel 2015, le tensioni ci sono state. Non c’è coppia separata che non le abbia avute, credo. Si soffre sempre molto. E anche io ho sofferto». 

leggi anche l’articolo —> Eleonora Pedron Instagram, sensuale schiena nuda: «Che donna»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Eleonora Pedron) 

Elisabetta Gregoraci Instagram

Elisabetta Gregoraci Instagram, curve fasciate dal costume bianco: «Sei divina!»

Gianni Sperti

Gianni Sperti Instagram senza veli a letto, dettaglio non sfugge: «Inguardabili proprio…»