in

Eleonora Rocchini Instagram, il body si riduce ad una strisciolina di tessuto: «Ti si vedono quasi le ovaie»

Decide di osare enormemente Eleonora Rocchini nell’ultimo post condiviso su Instagram: il body sfoggiato sul letto si riduce ad una striscetta di tessuto. Fiamme e commenti piccanti inevitabili tra le reazioni allo scatto, accompagnato da due brevi video in cui lo zoom indugia maliziosamente sul decolleté favorito da una scollatura piuttosto generosa. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è decisamente audace, la svolta social – per quanto apprezzatissima dai più – suscita anche l’appunto di chi, attentissimo, non ha dimenticato gli esordi dell’influencer toscana.

eleonora rocchini instagram

Eleonora Rocchini Instagram: body ultra sgambato e dettagli hot

In ginocchio sul letto, riflessa allo specchio, Eleonora si immortala in un selfie: cappellino in testa, calzini bianchi ai piedi e body nero super eccitante. Dalle maniche corte e dalla scollatura a V profonda sui seni, l’indumento termina in una sgambatura altissima che si concretizza, di fatto, in una sottilissima fettuccia a coprire appena le parti intime. Irriverente ma quasi atteso il commento di un utente: “Ti si vedono quasi le ovaie”. La mano passa sui glutei e si ferma sul fianco nei frame successivi allo scatto. Lo zoom esita nella scollatura, sul decolleté. Le temperature si alzano, decisamente hot.

eleonora rocchini instagram

“Mamma mia… il fuoco”

“Quanto sei bona”, “Sei una bomba”, “Ammazza”, “Ele vuoi risvegliare l’ormone dei maschietti”, notano gli utenti che concordano sull’audacia delle immagini. Impossibile rimanere impassibili. “Mamma mia il fuoco”, “Non so cosa avrei fatto per essere lì con te”, fantastica qualcuno. “Troppo bona”, “Tu sempre meravigliosa”. Poi il monito di chi ritorna sul passato: “Io non sono tipo da social… cit…– dice riferendosi evidentemente alle parole pronunciate in passato dalla Rocchini  – un’altra Eleonora… la piccola fiammiferaia oramai non esiste più… ti adoro, sei la nuova miss coerenza… il titolo ti è stato dato da qualche anno con scadenza mai… ahaha”. >> Clizia Incorvaia Instagram costume tra i glutei e scollature esagerate, il gioco con l’acqua si fa hot: «Sbam!»

striscia la notizia

Striscia la notizia, fuorionda di Gerry Scotti: «Mi raccomando amici lombardi…», lo ha detto davvero?

Francesca Sofia Novello

Francesca Sofia Novello Instagram, top attillato che non lascia spazio alla fantasia: «Troppo bona, piaci anche alle donne»