in

Elettra Lamborghini foto senza veli rubate dal profilo e ritoccate: «Sono fake, attente a certi maniaci»

Si sfoga su Instagram Elettra Lamborghini, lo stesso potente mezzo dal quale è partita la vicenda che l’ha vista protagonista di foto senza veli. Assolutamente false, assicura la cantante che approfitta del social per lanciare un appello a tante ragazze. All’entusiasmo per l’uscita del nuovo singolo “Hola Kitty”, la Lamborghini si è trovata ad affiancare la rabbia per la diffusione di foto fake che la ritraggono completamente nuda.

Leggi anche >> Elettra Lamborghini Instagram, twerking ipnotico e ironia in un solo video: «Sei uno stile di vita»

elettra lamborghini foto

Elettra Lamborghini foto senza veli: lo sfogo e la precisazione sui social

“Tutte le foto che vedete in giro di me nuda sono fake. – è intervenuta dunque Elettra tramite Instagram Stories – Sono mie foto in bikini, (le trovate sui miei social tranquillamente) e vengono photoshoppate. Sono fake. Queste pagine vogliono solo follower e like. Vi promettono di mandarvi foto ma è roba finta. Sono come virus quindi state alla larga e soprattutto non credete che siano foto vere”. Dunque ha proseguito: “Ci sono ragazzine che si sono suicidate per questo. Vedere così poco rispetto per cose così serie mi fa schifo. State molto attenti perché su queste cose c’è poco da fare. Una volta che le foto sono in rete, nonostante le denunce, lì resteranno. Internet è un mare troppo profondo. State attente a certi maniaci”.

elettra lamborghini foto

Musica e amore: le passioni della cantante

Dopo aver messo in guardia dalle insidie del social, la famosa ereditiera è potuta tornare a concentrarsi sulla sua musica e sul suo futuro marito, il dj e produttore discografico Afrojack. È proprio delle scorse ore un’immagine in cui i due sono ritratti avvinghiati con tanto di didascalia da parte di Elettra: “I love you. Si è addormentato tra i miei tettoni. Stai bene te”. >> Elodie oggi bollente in acqua, laccetti slip tiratissimi: birichina e selvaggia nelle immagini “rubate”

elettra lamborghini foto

George Floyd, proteste a Minneapolis: un negoziante uccide un saccheggiatore

Mascherine certificate? Le trovi su Ezdirect.it, insieme agli altri DPI anti-Covid