in

Elettra Lamborghini Instagram, twerking ipnotico e ironia in un solo video: «Sei uno stile di vita»

E’ la regina del Twerking, ha delle curve esplosive ed una persona molto ironica, stiamo parlando della strabiliante Elettra Lamborghini. La cantante è famosa per essere un personaggio molto appariscente e niente di quello che fa passa inosservato. Il suo ultimo post su Instagram ha suscitato grande simpatia nel suo pubblico. Elettra è una belle ereditiera che si è fatta conoscere nel mondo della musica. Quest’anno era partito alla grande per lei con la sua partecipazione al Festival di Sanremo. Non è arrivata tra i primi, ma di sicuro si è fatta notare. In precedenza aveva vestito anche i panni del giudice di X-Factor.

elettra lamborghini


Leggi anche:Elisa De Panicis Instagram, posa provocante e costume sgambatissimo: «Che panorama!»

Elettra Lamborghini e Instagram

In questa quarantena il profilo Instagram di Elettra Lamborghini è stato sulla bocca di moltissimi. Ha fatto discutere il suo essere molto sfrontata e anche la sua iniziativa di mettere in vendita le mascherine. Qualche scivolone qua e là, ma sa sempre come farsi perdonare. Ci riesce con il suo fascino e la sua grande simpatia. Sa sempre prendersi alla leggera e riesce a intrattenere il pubblico con video e foto molto divertenti. Il suo profilo è stato sicuramente tra i più visitati degli ultimi due mesi. Non è di certo una donna che passa indifferente.

Il video ironico e i commenti

Tra i video più simpatici pubblicati c’è anche l’ultimo. Elettra ha condiviso un breve video in cui inizia con un ballo di spalle in costume dove mostra il suo stupendo lato B. Ma il video non è solo sexy, perché quando si gira ci mostra una parrucca infilata nel costume come simbolo dei peli pubici. Il dramma di non aver lasciato libere le estetiste. Il video risulta sia sexy che molto divertente. In poche parole sono tutti impazziti. Nel giro di poco ha conquistato un gran numero di like e tantissimi commenti molto positivi. Tutti pazzi per Elettra. “Musica e il rasoio scompare”; “Io ti amo e basta”; “Prima del video valore della parrucca 50 euro dopo il video valore inestimabile”; “Sei il mio idolo”; Sei uno stile di vita”. –> altri gossip

fabiola cimminella

Fabiola Cimminella Instagram, sensuale come Jessica Rabbit con un abito rosso fuoco: «Wow!»

Naike Rivelli

Naike Rivelli Instagram, senza veli pronta per l’iniezione sul lato B: «Altro che puntura ti farei…»