in

Elisa De Panicis Instagram, posa provocante e costume sgambatissimo: «Che panorama!»

La bellissima Elisa De Panicis su Instagram ha decisamente migliorato la giornata dei suoi numerosi followers con un post molto “piccante”. L’ex gieffina ha pensato bene di postare una sua foto mozzafiato in costume. Il suo fisico talmente perfetto da sembrare scolpito nel marmo ha attirato immediatamente l’attenzione dei suoi ammiratori. È praticamente impossibile ignorare la sua innata sensualità. Il micro costume fascia alla perfezione le sue curve da sballo, lasciando così pochissimo spazio all’immaginazione. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo è stato letteralmente invaso con like e commenti.

Elisa De Panicis

Leggi anche –> Emily Ratajkowski Instagram, décolleté baciato dal sole: «Avete fatto lo zoom?»

Elisa De Panicis Instagram, posa provocante e costume sgambatissimo

La bellissima Elisa De Panicis ha descritto così il suo ultimo post: «Brillando al sol». La foto in spiaggia ha completamente stregato i suoi ammiratori. Nello scatto Elisa è seduta a gambe incrociate sulla sabbia bianca con indosso un costume verde smeraldo decisamente interessante. Il costume è talmente sgambato da regalare ottimi spunti all’immaginazione dei fan e la scollatura profonda valorizza al massimo il suo florido décolleté. Non c’è nulla da fare, l’ex gieffina sa come far strage di cuori. Anche la sua espressione è paradisiaca: il suo sorriso smagliante illumina ogni cosa intorno a lei.

View this post on Instagram

Brillando al sol

A post shared by 🧿 𝓑𝓮𝓵𝓲𝓮𝓿𝓮 𝓲𝓷 𝔂𝓸𝓾𝓻𝓼𝓮𝓵𝓯 🧿 (@elisadepanicis) on

“Una sirenetta incredibilmente sexy”

Lo scatto in costume di Elisa De Panicis ha completamente mandato fuori di testa i suoi numerosi ammiratori. Il post su Instagram non è passato minimamente inosservato e la bella Elisa ha ricevuto una marea di complimenti: «Che gno**a» e ancora: «Gran fi*a clamorosa… Complimenti… Tanta tanta tanta roba…!» Non c’è nulla da fare, Elisa è la regina indiscussa di Instagram: «Stupenda come sempre». Un fan, perdutamente innamorato, ha commentato: «Sei pazzesca!» Infine, in molti hanno scritto: «Sempre splendida, luminosa e bellissima Elisa!» >>Elisa De Panicis Instagram, esplosiva in lingerie: «Sei il massimo della sensualità»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Elisa De Panicis (@elisadepanicis)

Diletta Leotta

Diletta Leotta Instagram esagerata, vestito inesistente e zoom delle parti intime: «Inizia a fare caldo…»

sara croce

Sara Croce Instagram, bikini di fiori e curve spettacolari: «Bella come una statua»