in

Emily Ratajkowski Instagram, décolleté baciato dal sole: «Avete fatto lo zoom?»

La bellissima Emily Ratajkowski ogni giorno continua a stupire i suoi oltre 26 milioni di followers con dei post a dir poco spettacolari. La modella riesce ad essere sempre perfetta e impeccabile in ogni scatto, per non parlare poi della sua innata sensualità, che trasmette anche nelle foto più semplici. Poche ore fa su Instagram Emily Ratajkowski ha pubblicato un suo selfie in macchina, che non è passato minimamente inosservato, grazie soprattutto al gioco di ombre creato dal sole, che ha messo in evidenza una parte precisa del suo corpo. Il suo generoso décolleté baciato dai raggi solari fa capolino dalla scollatura profonda. Questo dettaglio ha letteralmente acceso la fantasia dei suoi ammiratori, i quali hanno invaso il post di like e commenti.

Emily Ratajkowski

Leggi anche –> Wanda Nara Instagram, sensuale mentre prende il sole: «Attenta ti scotti il lato B!»

Emily Ratajkowski Instagram: décolleté baciato dal sole

Da modella a parrucchiera è un attimo. La bellissima Emily Ratajkowski ha pensato bene di cambiare look e così: «Gave myself a haircut and went for a drive so (Mi sono fatta un taglio di capelli e sono andato a fare un giro così)». Anche con un taglio di cappelli improvvisato, Emily risulta irresistibile. Il selfie della modella ha lasciato tutti i suoi ammiratori senza parole. Inoltre la canotta nera scollatissima mette in bella mostra il suo abbondante décolleté, che come per magia viene illuminato dai raggi del sole, catturando così lo sguardo dei followers. Impossibile ignorare tanta perfezione.

View this post on Instagram

Gave myself a haircut and went for a drive so

A post shared by Emily Ratajkowski (@emrata) on

Followers completamente in estasi

Emily Ratajkowski con il suo selfie in macchina ha completamente catturato lo sguardo dei suoi ammiratori. Un fan le ha scritto: «Ma che sono le zi**one di Battipaglia?» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Bonjour, toujours belle et attirante (Buongiorno, sempre bella e attraente)». In molti, dopo aver osservato con attenzione lo scatto, hanno commentato: «Sei praticamente perfetta!» Infine, un follower le hanno scritto: «Love the haircut (Amo il tuo taglio di capelli)!» >>Elisabetta Canalis Instagram, sensuale sul letto avvolta nel lenzuolo: «Che visione!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Emily Ratajkowski (@emrata)

federica benincà instagram

Federica Benincà Instagram abito ‘borderline’ sul decolleté senza lingerie: «Sei universale… lo sai sì?»

Diletta Leotta

Diletta Leotta Instagram esagerata, vestito inesistente e zoom delle parti intime: «Inizia a fare caldo…»