in

Emily Ratajkowski Instagram, “bollente” senza veli nelle storie: «Voi non sentite caldo?»

La bellissima Emily Ratajkowski è in quarantena, come il resto del mondo, a causa delle misure restrittive adottate dai diversi paesi per far fronte all’emergenza coronavirus. La modella però ha deciso di movimentare la sua giornata postando delle foto molto interessanti, che hanno mandato completamente fuori di testa i suoi oltre 26 milioni di followers. Il suo fisico mozzafiato con tutte le curve al punto giusto non passa mai inosservato. Poche ore fa su Instagram Emily Ratajkowski ha postato una storia decisamente “bollente”. La showgirl senza veli è qualcosa di indescrivibile, per non parlare della sua posa sensuale. Non c’è nulla da fare, Emily sa come conquistare il cuore dei suoi ammiratori.

Emily Ratajkowski

Leggi anche –> Antonella Mosetti Instagram, sensuale come una danzatrice del ventre: «Favolosa!»

Emily Ratajkowski Instagram: “bollente” senza veli nelle storie

Questa volta l’affascinante Emily Ratajkowski sul suo profilo social si è davvero superata. Poche ore fa ha postato una sua foto senza veli nelle storie Instagram che ha letteralmente surriscaldato la giornata dei suoi ammiratori. Nello scatto la modella è seduta su una panchina completamente nuda e a protezione delle sue zone “hot” le gambe incrociate. Il suo abbondante décolleté fa capolino tra le sue braccia strette al petto. Un foto che sicuramente avrà scatenato la fantasia dei suoi followers. Le storie Instagram però non possono essere commentate e così i loro pensieri si possono solo immaginare. Una cosa certa è che lo scatto di Emily non verrà dimenticato tanto facilmente.

Emily Ratajkowski

La sua carriera da modella e non solo

Emily Ratajkowski è nata a Londra il 7 giugno 1991. Ha quasi 29 anni, è alta 170 cm e pesa circa 52 Kg. Nella vita è una modella e attrice statunitense. Ha raggiunto la fama nel 2013 grazie alla sua apparizione in topless nel video della canzone Blurred Lines di Robin Thicke. Poi due anni dopo, nel 2015, ha debuttato nel mondo della moda a New York, sfilando per diversi brand famosissimi. Inoltre ha creato anche una propria linea di costumi da bagno. Come attrice il suo primo film è stato L’amore bugiardo – Gone Girl, diretto da David Fincher e interpretato da Ben Affleck. Per quanto riguarda la sua vita privata è sposata con l’attore Sebastian Bear-McClard. >>Emily Ratajkowski Instagram, due curve perfette: «Il bikini non mi interessa, quanto costa tutto il manichino?»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Emily Ratajkowski (@emrata)

nunzia de girolamo instagram

Nunzia De Girolamo Instagram, mini shorts e t-shirt da teenager: «Che gambe, beato il ministro!»

chiara nasti

Chiara Nasti Instagram, bollente e sensuale come una dea greca: «Troppo bona»