in

Elettra Lamborghini Instagram, mascherine in omaggio a chi acquista sul suo sito

Elettra Lamborghini è famosa per essere una persona molto appariscente e dalla personalità prorompente. Si è fatta conoscere con la sua musica, ma nell’ultimo periodo non si smette di parlare di lei. Prima era uno dei giudici di X-Factor e poi ha deciso di partecipare al Festival di Sanremo con il brano “Musica”. Non è arrivata neanche vicina al podio, eppure il suo brano rimanere uno dei più trasmessi dell’ultimo mese. In questi giorni anche lei è rinchiusa in casa come tutti gli italiani e ha tenuto compagnia ai followers con le sue avventure domestiche e i tantissimi meme ironici che ha creato. In queste ore però le è venuta un’altra idea, un po’ particolare.

elettra lambroghini


Leggi anche: Elena Morali Instagram, irresistibile nel body fucsia: «Sembri Barbie!»

Elettra Lamborghini e mascherine in omaggio

Tutta l’Italia sta affrontando l’emergenza Coronavirus. C’è chi ha deciso di partecipare a campagne di solidarietà; chi ha aperto raccolte fondi per gli ospedali e così anche Elettra Lambroghini ha voluto trovare un modo per contribuire. La prosperosa cantante ha anche una linea di moda molto particolare e in occasione di questa emergenza ha creato delle mascherine leopardate tutte nel suo stile. “Da oggi chiunque acquisti un capo della collezione SS20 riceverà in omaggio le mascherine della collezione. #Andràtuttobene”, questo recita la pubblicità delle sue nuove mascherine. Gesto di solidarietà o solo un’azione per fare più soldi?

elettra lamborghini

La reazione dei suoi fan

La sua collega influencer, Valentina Fradegrada, è stata criticata per aver creato una versione low cost dell’amuchina non possiamo immaginare come reagirà il pubblico di fronte alla scelta di Elettra Lamborghini. Ma lei non sembra affatto preoccupata, anzi è molto soddisfatta dell’iniziativa. Nel frattempo continua la sua solita vita mostrandoci quanto si annoia nella sua casetta mentre si dà a puzzle e giochi da tavolo. Questa volta Elettra potrebbe aver fatto il passo più lungo della gamba. Non ci sembra il caso di utilizzare le mascherine per vendere più vestiti della sua collezione. Se proprio voleva fare un gran gesto, avrebbe potuto regalarle a tutti i suoi fan senza bisogno di acquisti. Vedremo come reagiranno i suoi followers.

Martina Stella

Martina Stella Instagram, scatto in reggiseno da batticuore: «Uno spettacolo della natura»

Eleonora Pedron

Eleonora Pedron Instagram stratosferica, fondoschiena in primo piano: «Che spettacolo»