in

Elettra Lamborghini Instagram, abito scollato che non lascia spazio alla fantasia: «Che latteria!»

Provocante, sfacciata e senza peli sulla lingua, stiamo parlando dell’irriverente Elettra Lamborghini. Ricca ereditiera della famosa casa automobilistica, ma anche cantante e influencer. Il suo account Instagram vanta più di cinque milioni di followers e una collezione di foto davvero interessante. Tra scatti provocanti e momenti intimi, i fan sono pazzi di lei. Elettra si è fatta amare per la sua musica e la sua simpatia. Quest’anno ha partecipato anche al Festival di Sanremo, non ha ottenuto il podio ma il suo brano è stato ascoltato fino alla nausea. Pochi giorni fa ha stupito i suoi fan pubblicando una nuova canzone: “Hola Kitty”. Inutile dire che ora Instagram è invaso da foto di gatti con questo sottofondo musicale.

Leggi anche –> Elenoire Casalegno Instagram, intrigante in bikini sul terrazzo: «Beati i vicini!»

elettra lamborghini

Elettra Lamborghini e “Hola Kitty”

Elettra Lamborghini c’entra ogni colpo. Le sue canzoni nel giro di poco tempo ti entrano in testa ed è impossibile rimanere immobili. “Hola Kitty”, uscita qualche giorno fa ha già invaso i social network. Sembra che la quarantena abbia ispirato la bella ereditiera. Durante tutto il lockdown la sua fortuna è stata quella di passare tanto tempo con il suo amore. Ci ha fatto quasi venire invidia con tutte le sue foto dolci e piene di amore. Solo qualche ora fa, per motivi di lavoro, i due si sono separati dopo circa tre mesi sempre insieme.

La foto sensuale e i commenti

Il motivo è stato il lavoro di Elettra. La cantante è volata a Roma, ma questo ha fatto sì che ci regalasse degli scatti molto interessanti. Vestito elegante con una scollatura esagerata. Elettra Lamborghini con questo abito ci fa sognare, ma non lascia spazio alla fantasia la sua super scollatura. Bomba sexy come al solito. Rimangono tutti senza fiato di fronte a lei. Non ci stupisce che la foto abbia collezionato in poco tempo tantissimi commenti e altrettanti like. “Sei la regina, sempre”; “Se vabbè, ciaone!”; “Che latteria!”; Sei bellissima come sempre”; “Sei fantastica, mi lasci senza fiato”; “Sei proprio bona”. >>Diletta Leotta Instagram irresistibile, partita a scacchi hot: «La tua mossa preferita l’arrocco Siffredi»

sabrina salerno

Sabrina Salerno Instagram, selfie dall’alto e una scollatura esagerata: «Tanta roba!»

Fase 2, i governatori più apprezzati: bene Emiliano e Zaia, giù De Luca