in

Elettra Lamborghini in lutto: «Non ho pace in questo periodo»

Lutto per Elettra Lamborghini, che sta vivendo un periodo davvero difficile. Dopo essere risultata positiva al Covid che la sta costringendo in quarantena a casa sua fintanto che non si sarà negativizzata, l’opinionista dell’Isola dei Famosi 2021 ha comunicato ai followers di aver perso il suo adorato cane. Il fedele amico a quattro zampe è morto a pochi giorni di distanza dal collegamento Tv di lunedì sera.

leggi anche l’articolo —> Chi è Elettra Lamborghini, vita privata e carriera: tutto sulla “regina del twerking”

Lamborghini lutto

Lutto per Elettra Lamborghini, lo sfogo: «Non ho pace in questo periodo»

«Non ho pace in questo periodo, stamattina è morto il mio cane. Chiunque tu sia, smettila di mandarmele dietro». Così la cantante bolognese Elettra Lamborghini. La 26enne, che da giorni si trova in isolamento perché positiva al Covid, ha voluto condividere la drammatica notizia con i suoi fan su Instagram. Si è lasciata andare ad uno sfogo, pubblicando la foto del suo cagnolino. Lo scorso ottobre Elettra Lamborghini, grande amante degli animali, aveva già perso la sua adorata cavalla Lolita. «Tutti i ricordi più belli della mia adolescenza li ho con te… ho letteralmente perso la parte più importante della mia vita…mi sento così vuota…pensavo di vederti un giorno con i miei figli sulla tua groppa, ma la vita è imprevedibile. Sei stata il più bel regalo che la vita mi potesse fare.. sei arrivata in un momento per me difficile 16 anni fa, e mi hai letteralmente salvato la vita…sei stata la mia cura la mia migliore amica, non so come ringraziarti e non so adesso come farò senza di te….ti amerò per sempre, mi manchi come l’aria e non vedo l ora di rivederti un giorno… per sempre sarai Amore mio, riposa in pace principessa». Questo il post della giovane, ricondiviso oggi da “Blogtivvu”, tra i primi a dare la notizia del nuovo lutto.

Elettra Lamborghini

Il collegamento a “L’Isola dei famosi”

Un momento faticoso per Elettra Lamborghini, che all’Isola dei famosi 2021 è stata ‘sostituita’ in studio da Tommaso Zorzi, vincitore del GF Vip, che affiancherà l’altra opinionista del reality Iva Zanicchi. Una volta finita la parentesi Covid la giovane raggiungerà la Blasi, Zorzi e la Zanicchi in studio. Leggi anche l’articolo –> Tommaso Zorzi e l’amicizia speciale con Gabriel Garko: galeotto fu il Grande Fratello Vip

 

Tommaso Zorzi Gabriel Garko

Tommaso Zorzi e l’amicizia speciale con Gabriel Garko: galeotto fu il Grande Fratello Vip

Covid bollettino oggi 17 marzo 2021

Covid, il bollettino di oggi: 23.059 nuovi casi e 431 morti, salgono ancora le terapie intensive