in

Elga Enardu Instagram, primo piano ‘impressionante’ rivela ricorso alla chirurgia: «Perché l’hai fatto?»

Bellissima sin dai tempi di Uomini e Donne, Elga Enardu sembra aver ceduto recentemente alle lusinghe della chirurgia i cui risultati sembrano emergere nell’ultimo scatto condiviso su Instagram. Un primo piano ‘impressionante’ cui i followers non hanno saputo resistere, scatenandosi nei commenti. Il ritratto è uno splendido quadretto di famiglia insieme a Diego Daddi, l’uomo di cui Elga è innamoratissima – e ricambiata – ormai da ben 11 anni, e con cui è convolata a nozze in quel di Cagliari il 21 ottobre 2017. Felicissima accanto al suo uomo, Elga pare aver avuto maggior fortuna nei sentimenti rispetto alla gemella Serena, ancora fresca di rottura con Pago dopo una lunga convivenza.

elga enardu instagram

Elga Enardu Instagram, il primo piano non convince

“Siamo la coppia più bella del mondo”, scrive infatti Elga a corredo del selfie con la dolce metà. “Felicità”, “amore” e “libertà”, gli hashtag significativi della loro unione. Fissano dritti in camera con espressioni buffe, ma l’attenzione dei più minuziosi – nonostante il bel decolleté in primo piano della quarantatreenne sarda – cade sul naso della Enardu, a detta di qualcuno ‘ritoccato’. “Perché ti sei rifatta il naso? – chiede un’utente senza nascondere il proprio disappunto – Sembra quello di Michael Jackson… – incalza – molto meglio Serena”. Nessuna risposta dall’ex protagonista di Uomini e Donne che lascia cadere nel vuoto la provocazione.

Chirurgia o eccesso di filtri?

A replicare al giudizio dell’utente ci pensa un’altra fan della Enardu che, senza mezzi termini, dà della “cafona” a chi ha riservato le ineleganti critiche ad Elga. Ma, a giudicare dall’osservazione di un altro seguace, ci sarebbe forse da chiedersi se – piuttosto che ricorrere alla chirurgia – la Enardu non abbia forse esagerato con i filtri. L’immagine è sembrata, in effetti, modificata a tal punto da spingere qualcuno a domandarsi: “Ma lui chi è? Non sembra Diego”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Siamo la coppia più bella del mondo ♥️#felicita #amore #liberta

Un post condiviso da Elga Enardu (@elga_enardu) in data:

Leggi anche —> Matilde Brandi Instagram incantevole in costume, super gambe ma “quella pancia”… «Dolce attesa?»

Taylor Mega Instagram, nel suo mini dress rosso fa battere il cuore: «Semplicemente divina!»

le donatella instagram

Le Donatella Instagram, nel mini dress nero lasciano a bocca aperta: «Siete due dee!»