in

Matilde Brandi Instagram incantevole in costume, super gambe ma “quella pancia”… «Dolce attesa?»

Cinquantuno anni il prossimo febbraio, Matilde Brandi infiamma Instagram con i suoi scatti in costume e intanto insinua un dubbio. “Dolce attesa?”: impossibile dicono i più maliziosi che, puntando sull’età della ballerina romana, escludono categoricamente ogni probabilità. La biondissima Matilde illumina le incontaminate spiagge dei luoghi in cui si trova in vacanza con la sua bellezza senza tempo. Le immagini in costume omaggiano il fisico statuario della showgirl capitolina, protagonista di tante importanti trasmissioni. Mamma delle due gemelle Sofia e Aurora, Matilde appare sempre in splendida forma. Sarà forse per questo che ai followers più attenti non è sfuggito un lieve appesantimento all’altezza dell’addome?

matilde brandi instagram

Matilde Brandi Instagram: “Corpo è perfetto, ma…”

Seduta su un’altalena Matilde sfoggia l’armonia delle forme in un costume bordeaux: in realtà un doppio costume spiega lei, nel replicare all’osservazione di un seguace. Sebbene “in formissima”, la Brandi dà di che pensare a qualche meticoloso fan. “Scusate il corpo è perfetto… – nota qualcuno – ma è in attesa”. “Ma noooo, – pronta la risposta di una follower – non è in attesa, credo. Matilde ha due anni più di me… – dice – e personalmente la trovo veramente in forma e poi scusate il tempo passa per tutti, è umana anche lei. Bellissima Matilde”. “Amore – risponde in prima persona la Brandi – haha aha macché incinta, avevo due costumi: uno intero abbassato e un sopra comunque evviva la panzaaaaaa”.

matilde brandi instagram

“Una bella panzetta…”

“Se hai te qualcosa che si chiama pancia, – insorgono i più – allora andiamo a buttarci dal balcone tutte!!!!!!!”. “In questi giorni è facile averla! – difendono ancora gli affezionati della Brandi sotto l’immagine InstagramCon quello che si mangia! Poi in vacanza”. “Una bella panzetta… – sottolinea qualcun altro – ma nonostante l’età sei sempre carina”. Non si sofferma affatto sulla pancia la maggior parte degli osservatori: “In splendida forma”, notano, “Sboooommm”, “Iconica”, “Che bombe”, “Fisico mozzafiato”, “Che splendore”, “Ragazzi, che ballerina!! Matilde, sexy way!”, “Super gambe”, “Spettacolo dello spettacolo”, “Stupenda, stratosferica. Corpo paradisiaco… gambe superbe… seni divinamente sublimi, sopraffini… sei magica”, “Che donna”, “Gnocca”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal) in data:

Leggi anche —> Diletta Leotta Instagram, avvenente e sensuale nel tulle: «Che curve… fortunato quell’uomo accanto»

Guendalina Tavassi Instagram

Guendalina Tavassi Instagram, sensuale in spiaggia: «Lato B da applausi!»

Bella Thorne Instagram, foto in lingerie sensuale e provocante: «Sei troppo hot!»