in

Diletta Leotta Instagram, avvenente e sensuale nel tulle: «Che curve… fortunato quell’uomo accanto»

Diletta Leotta non delude mai e si mostra in un ennesimo scatto al cardiopalmo sull’account Instagram da oltre 5 milioni e 700 mila followers. Immagine di coppia per la conduttrice sportiva sempre più impegnata a tutto campo in sponsorizzazioni, programmi e pubblicità. Tutto merito della perfetta forma fisica sfoggiata dalla giornalista e dell’immenso seguito che le permette di trasformare qualunque cosa in un successo. Ma a proposito di questo, proprio sotto l’ultimo post social i seguaci della Leotta non hanno potuto fare a meno di notare un particolare.

diletta leotta instagram

Diletta Leotta Instagram, la foto col… “gommista” scatena l’ironia

Elegantissima accanto al fratello, Diletta siede al tavolo di un ristorante guardando dritto in camera: l’incrocio di braccia tra i due e i sorrisi esprimono la forte complicità. Il mini dress cortissimo e super aderente sottolinea le curve della conduttrice, svelando forse anche di più nella parte inferiore, mentre all’altezza del seno un ricco e vaporoso tulle avvolge il decolleté. “Sempre al mio fianco”, scrive Diletta riferendosi alla presenza del fratello. Certo – esclamano i followers – è lui l’artefice di tanta abbondanza. E giù con le battute. “Grande gommista”, “Gomma e gommista”, “Grazie alle sue due… operazioni”. Meriti a parte le boutade sul fratello non si esauriscono.

diletta leotta instagram

“Mazza che curve”, “Tanta roba”

“Anche tuo fratello c’ha provato stasera”, si sbizzarriscono quindi. Oppure “Ecco a voi l’uomo più felice del mondo”, “Eppure, secondo me, il fratello due colpi…”, “Quanto vorremmo essere quell’uomo”. L’attenzione si concentra dunque anche sulle grazie di Diletta: “Mazza che curve”, “Tanta roba”, “Sei di una bellezza infinita”, “La bellezza di tutta la Sicilia in un viso e corpo solo”, “C’è chi ha ingrandito la foto e chi mente”, sostengono poi. Ma ad un tratto la considerazione di un utente: “Ma perché Diletta non risponde mai a nessun commento. Potete spiegarmelo?”. E lo spiega un altro fan: “Perché non vi fila. – è la replica – Non ne ha bisogno. Voi servite, giustamente, solo per far soldi così da potersi comprare il Rolex che ha al polso”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Always by my side 💙

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Leggi anche —> Simona Salvemini oggi: «Già 36 ore che indosso gli slip…», Instagram malizioso e senza freni

Isabella Noventa, famiglia devastata da un’altra tragedia: è morta la madre Ofelia

medico di Crotone

Medico dell’ospedale di Crotone: «Mi hanno pestato in cinque. Non dormivo più, ho dovuto cambiare lavoro»