in

Simona Salvemini oggi: «Già 36 ore che indosso gli slip…», Instagram malizioso e senza freni

Sono bastate poche parole a mandare in visibilio l’account Instagram di Simona Salvemini: una didascalia ironica a corredo di un’immagine seducente e ammiccante. Ex protagonista del Grande Fratello, Simona – classe 1977 – è stata tra le concorrenti del reality nel lontano 2006, in una delle prime seguitissime edizioni del programma, che oggi fa il countdown per la partenza della quarta versione Vip. Con le sue forme giunoniche, la Salvemini conquistò subito l’allora coinquilino Filippo Bisciglia, intessendo con lui una relazione che durò per qualche tempo anche dopo la fine della reclusione nella casa di Cinecittà.

simona salvemini oggi

Simona Salvemini oggi, la frase maliziosa scatena Instagram

Un metro e 80 di altezza, 66 chili di peso, la Salvemini – che dopo il Grande Fratello si cimentò anche ne La Talpa – è oggi lontana dagli ambienti televisivi ma attivissima su Instagram dove vanta un seguito di oltre 341 mila followers. Sfrenati innanzi alle ultime ‘dichiarazioni’ dell’ex gieffina. Saluta il nuovo anno in quel di Dubai Simona che, sensualmente seduta in un locale, annuncia così il suo benvenuto al nuovo anno: “Sono già 36 ore che indosso gli slip rossi, – scrive la Salvemini sotto l’immagine social – ma qui non succede nulla!!!!”. Allude alla fortuna recata dall’indossare la lingerie rossa nella notte di Capodanno ma la malizia dei followers si scatena.

simona salvemini oggi

“Va’ in giro senza magari qualcosa accade”

“Sempre le stesse?”, chiedono alcuni straniti. “Ormai non funzionano”, esclamano altri. “Prova a toglierle”, è il suggerimento comune, “Va’ in giro senza magari qualcosa accade”, “Li devi togliere… – ribadiscono – così succede sicuro”. “E si vede che te li devi togliere”, confermano i maliziosi. “Vai senza!”, “Simona, la pazienza è la virtù dei forti… – scrive qualcuno – e la tua bellezza non teme ritardi o fusi orari”. “Bona, senza dubbio bona! – notano ammirando l’immagine della Salvemini fasciata in un abito bianco molto corto e aderente – Con o senza slip rossi!”. “Bellissimi piedi e sandali”, chiosano poi non senza un riferimento alla simpatia: “Sei un mito, sei troppo avanti”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sono già 36 ore che indosso gli slip rossi, ma qui non succede nulla!!!!!!! #fortuna ??? Dress by @odietamofashion

Un post condiviso da Simona Salvemini (@simonasalvemini) in data:

Leggi anche —> Cecilia Zagarrigo Instagram, auguri taglienti in mini dress scintillante: «Che fisico, altroché…»

Elena Ceste, Anna Vagli smentisce il padre: Michele Buoninconti «ha versato ai figli una somma pari a 9.744,58 euro» 

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso senza trucco su Instagram: «E tira e ritira, stira e lucida, pare la sorella di Ridge»