in

Elga Enardu Instagram magnifica, tutina sportiva una seconda pelle: «Che meraviglia di donna»

Su Instagram un nuovo scatto magnifico di Elga Enardu, ex tronista di ‘Uomini e donne’ e moglie di Diego Daddi, sorella gemella di Serena Enardu, anche lei volto noto del dating show di Canale 5, tornata al centro del gossip dopo la partecipazione aTemptation Island Vip’ in coppia con l’ex compagna Pago. Al contrario di Serena, che scelse Giovanni Conversano, però, l’epilogo del suo percorso all’interno degli studi Elios di Mediaset, non è stato dei più felici. Elga Enardu ha optato per Marcelo Fuentes, che decise di dirle di no. Da allora di acqua sotto i ponti ne è passata: la splendida sarda si è sposata con Diego Daddi, ex corteggiatore di Claudia Piumetto.

leggi anche l’articolo —> Michelle Hunziker Instagram, pazzesca in bikini mentre gioca in acqua: «Che fisico da 20enne!»

Elga Enardu

«Che meraviglia di donna», Elga Enardu magnifica su Instagram: tutina sportiva una seconda pelle

Elga Enardu sulla scia della popolarità ottenuta lavora come influencer su Instagram, ma svolge anche il lavoro di commessa. Classe 1976, Elga Enardu è originaria di Quartu Sant’Elena, dov’è nata il 19 luglio, sotto il segno del Cancro. Oltre alla sorella gemella Serena, ha anche un fratello, Gianfranco, che però è lontano dal mondo dello spettacolo. Sempre sorridente, l’ex tronista condivide sul suo profilo Instagram foto volte a pubblicizzare prodotti, ma anche scatti presi dal suo quotidiano che la ritraggono col marito, conosciuto nel 2009, con il quale è convolata a nozze tre anni fa, e i familiari, in primis, la sorella gemella con cui ha un rapporto stupendo. Insieme alla sorella Serena ha recitato in un piccolo ruolo nel film ‘Zoolander 2’. Di recente la si è vista in tv ospite al programma serale ‘La scelta’, spin-off diciamo, di ‘Uomini e donne’ di Maria De Filippi.

«Sei bellissima», i leggings sono aderentissimi

E su Instagram è tra le ex tronista più seguite. L’ultima foto non è passata affatto in sordina: lo scatto mostra Elga Enardu con addosso un completo sportivo che le calza alla perfezione. Sembra una seconda pelle tanto è attillato. Fisico perfetto, sembra una dea. Quasi 2mila mi piace e decine di complimenti: «Elga sei bellissima», ha scritto un fan; «Che meraviglia di donna», ha fatto eco un ammiratore; «Stupenda», ha chiosato un follower. E ancora: «Quanta sensualità», «Fisico pazzesco», «Bella in tutte le foto». Leggi anche l’articolo —> Elga Enardu in déshabillé prima di andare a letto: «Perché queste foto non le mandi a tuo marito?»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Elga Enardu) 

federica panicucci oggi

Federica Panicucci oggi ‘odiosamente’ perfetta in ogni sua foggia: come fa? ‘Smascherata’ dal social

Mariana Rodriguez Stefano De Martino

Mariana Rodriguez e Stefano De Martino stanno insieme?: la verità della modella sul presunto flirt