in

Elisa, il concerto si fa in due per le norme anti-Covid: «Enorme gesto di rispetto»

Già rinviato il 3 ottobre, il concerto di Elisa previsto per domani, sabato 10, a Udine si fa in due: la cantante triestina ce la sta mettendo davvero tutta pur di non fermare nuovamente la sua musica. In un clima di contagi crescenti e misure precauzionali sempre più severe, la Toffoli non molla la presa, pur rispettando le dovute norme di sicurezza. E così, tramite un post Instagram, esprime tutto l’amore per il suo pubblico.

Leggi anche >> Arisa, ritorno allo stato originale: «Mi hanno fatto sentire sbagliata dall’inizio della mia avventura»

elisa concerto

Elisa, il concerto si sdoppia: “Ce la stiamo sudando fino all’ultimo”

“Ragazzi, – scrive Elisa annunciando quanto previsto per il concerto – prendiamola col sorriso perché qua ce la stiamo sudando fino all’ultimo. Ma noi siamo qui per voi e abbiamo voglia di suonare e di cantare e di stare insieme a voi rispettando tutte le regole. E quindi, a causa dei provvedimenti anti Covid, dobbiamo suonare alle 15.00 per una parte del pubblico e alle 18.30 per un’altra parte. Rispettivamente 1000 e poi altre 1000 persone”. Il concerto di Udine si fa quindi in due, raddoppiando tempi, lavoro e stanchezza. Poco importa alla cantautrice dalla carriera ultra-ventennale. “Il concerto – tiene a precisare la Toffolisarà lungo come tutti gli altri per entrambi gli orari, un’ora e mezza su per giù”.

elisa concerto

“Il tuo sorriso è la soluzione per tutto”

Nel dare tutte le info utili per il concerto, Elisa si mostra raggiante in un completo bianco e nero. Un sorriso confortante per i fan che non perdono occasione per sottolineare la passione della cantante. “Un mito! – esclamano – Zero piagnistei e tante pa**e per poter continuare a fare il proprio lavoro (che poi è arte) rispettando le regole e di conseguenza anche gli altri. Grazie Elisa, che questo vostro gesto possa anche essere un esempio per tutti”. “Il tuo sorriso è la soluzione per tutto – dicono – e comunque le cose sudate sono sempre le più belle”. “È un gesto enorme – concludono – sotto il profilo artistico, morale e di rispetto per il tuo pubblico! Un segnale grandissimo per non mollare mai! Unica e immensa Eli”. >> Samuele Bersani Che tempo che fa: «Ero spento mi sono ricomposto come un mosaico»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ELISA TOFFOLI Official (@elisatoffoli) in data:

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Francesca Romano

paola caruso calendario

Paola Caruso calendario ‘nature’ in arrivo, è già delirio: «Come perdere la dignità per soldi»

Justine Mattera

Justine Mattera su Instagram fa scintille, pazzesca per un nuovo spot: incomparabile