in

Elisa De Panicis battaglia di cuscini con Antonella Fiordelisi su Instagram: «Vorrei essere lì in mezzo»

Il derby Inter Milan smuove sempre gli animi di tantissimi tifosi e tra questi c’è anche la bellissima Elisa De Panicis. La nota showgirl ha mandato tutti in estasi con il suo ultimo post in cui parlava proprio del derby. Piccolo spoiler: in sua compagnia c’era anche l’influencer Antonella Fiordelisi. Solo l’accoppiata fa capire che si tratta di un video che fa davvero alzare la temperatura. Ma per chi non conoscesse ancora la showgirl facciamo un piccolo passo indietro. Elisa De Panicis quest’anno ha partecipato al Grande Fratello Vip. Nel 2011 l’abbiamo vista a Uomini e Donne, ma la sua popolarità è cresciuta quando ha preso parte all’edizione 2015 di Supervivientes, ovvero l’Isola dei Famosi versione spagnola.

Elisa De Panicis Instagram


Leggi anche: Wanda Nara scollatura senza fine, curve esagerate in mostra e commenti spinti: «Mi allatti?»

Elisa De Panicis e la sua popolarità

Una bellezza fuori dal comune che ha fatto strage di cuori. Nella lista del sue conquiste spicca anche il celebre calciatore, Cristiano Ronaldo. Insomma, proprio nessuno è in grado di resistere al suo fascino. Il suo account Instagram conta un milione di followers e questo l’ha trasformata anche in una nota influencers italiana. Non ci sorprende che abbia tanto seguito. Il suo profilo è ricco di foto una più sensuale dell’altra. L’ultimo video pubblicato dalla showgirl è proprio uno di questi.

Il video hot e i commenti

In questo breve video in slow motion pubblicato dalla showgirl vediamo lei e Antonella Fiordelisi impegnate in una battaglia di cuscini. Entrambe indossano sono un paio di slip sportivi e le maglie delle due squadre. Elisa indossa la maglia del Milan, mentre Antonella quella dell’Inter. Sensuali, giocose e di una bellezza stratosferica. Non ci sorprende che in video nel giro di poco tempo abbia collezionato un gran numero di like e commenti di apprezzamento. C’è chi ha espresso il suo amore nonostante fosse tifoso della squadra avversaria “Sei stupenda anche se indossi la maglia sbagliata”. Qualcuno cambierebbe squadra per lei “Sono della juve, ma mi è appena venuta voglia di derby”. E poi c’è chi la ama indipendentemente dal colore della maglia: “Vorrei essere lì in mezzo”; “Bellissime tutte e due”; “Spettacolari, il derby diete voi!”.

Achille Lauro Instagram

Achille Lauro Instagram: «”Me ne frego”? È un inno alla libertà»

Rula Jebreal

Rula Jebreal, madre suicida violentata dal patrigno: «Prima dello stupro le disse una frase da pelle d’oca…»