in

Elisa De Panicis Instagram, pazzesca in stile “sirenetta dei mari”: «Sei magica!»

In questi giorni l’affascinante Elisa De Panicis è in Messico, come si può leggere dai suoi numerosi post. Poche ore fa sul suo profilo Instagram ha pubblicato uno scatto in spiaggia che ha completamente catturato l’attenzione dei suoi numerosi followers (oltre un milione). L’ex volto noto del Grande Fratello Vip può vantare un fisico decisamente perfetto. Le sue “grazie” esplosive continuano ad affascinare i fan. Il suo ultimo post in stile “sirenetta dei mari” ha regalato ottimi spunto alla fervida immaginazione degli ammiratori. Il post, infatti, è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo è stato invaso da una marea di like e commenti.

Leggi anche –> Mila Suarez Elisa De Panicis bacio a Venezia 77: «Ridicole, si credono Madonna e Britney Spears»

Elisa De Panicis

Elisa De Panicis Instagram: pazzesca in stile “sirenetta dei mari”

Non c’è nulla da fare, Elisa De Panicis continua a fare strage di cuori con i suoi scatti a dir poco irresistibili. Poche ore fa il suo ultimo post in riva al mare a Tulum in Messico ha conquistato proprio tutti. La showgirl con il suo look da “sirenetta dei mari” non è passata inosservata (vai al post). Il bikini microscopico fascia alla perfezione il suo fisico a dir poco perfetto. Poi la collana lunga va a valorizzare il suo florido davanzale rendendo l’intera immagine ancora più affascinante e misteriosa. Infine, il suo sorriso appena accennato non verrà dimenticato tanto facilmente. Che dire? Anche questa volta per l’affascinante Elisa i complimenti sembrano essere infiniti.

Elisa De Panicis

La reazione dei followers

Lo scatto in riva al mare di Elisa De Panicis ha mandato in tilt i suoi ammiratori. Un fan, completamente rapito dalla sua incredibile femminilità, ha scritto: «Sei sempre favolosa, stupenda e magica» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Bellezza esagerata!» I complimenti per l’ex gieffina Elisa De Panicis sono infiniti: «Il testo è troppo lungo. Ma sei bella lo stesso» e ancora: «Sei stupenda complimenti!» Un fan, dopo aver osservato per bene il post, ha ammesso: «Wow che meraviglia!» Infine, in molti hanno scritto: «Pazzesca» e ancora: «Sei illegale!» Non c’è nulla da fare, Elisa si conferma ancora una volta la regina di Instagram. >>Altri gossip

Foto dal profilo ufficiale Instagram di Elisa De Panicis (@elisadepanicis)

Grecia terremoto

Grecia: terremoto di magnitudo 7.0 nel Mare Egeo, ora è allerta Tsunami

Teresanna Pugliese

Teresanna Pugliese Instagram, divina distesa sul divano: quanta bellezza