in

Elisa Isoardi camicia sbottonata: forme procaci nel video social si muovono all’impazzata

Elisa Isoardi Instagram camicia sbottonata: forme procaci nel video social si muovono all’impazzata, durante la camminata s’intravedono le sue forme sexy. Un video finito nelle Stories fa sognare i followers della conduttrice de La prova del cuoco.

Elisa Isoardi Instagram camicia sbottonata

Elisa Isoardi Instagram: forme procaci si muovono all’impazzata nel video hot

Bella, simpatica e semplice. Elisa Isoardi non sbaglia un colpo: la sua genuina bellezza emana da ogni immagine di sé che decide di condividere sui social. E dimostra che per sedurre e manifestare il proprio sex appeal non bisogna necessariamente ricorrere al nudo e alle immagini osé. La conduttrice 37enne ne dà prova quotidiana, anche su Instagram. Il video selfie dove si riprende nel dietro le quinte de La prova del cuoco, intenta a fare ingresso in studio, ne è un plastico esempio. In pantaloni e camicia, cammina a passi lunghi, e i seni si muovono all’impazzata durante il suo incedere. La camicia rosa è sbottonata e lascia intravedere il disegno delle sue forme procaci che non passano certo inosservate …

Elisa Isoardi Instagram camicia sbottonata

Elisa ISoardi parole inedite su Antonella Clerici a Vieni da me

Chiusi i battenti de La prova del cuoco, Elisa Isoardi ospite di Caterina Balivo si è raccontata a Vieni da me. Queste le sue parole circa il rapporto con Antonella Clerici, storica conduttrice del programma Rai da lei sostituita: “Il confronto c’è sempre e ci sarà. Meno male che esiste la competizione perché competizione vuol dire crescita. Antonella l’ha fatto 19 anni e sarebbe strano il contrario. Non c’è rivalità, ci sentiamo, ci messaggiamo. È normale che siamo tutte donne, di posti ce ne sono x”.

“Io non vorrei essere il direttore di Rai 1 in questo momento, ma neanche negli altri momenti in passato. Chapeau ai direttori: devono fare delle scelte in base alle persone che hanno di fronte e quelle son le caselle, non è che te ne puoi inventare tante altre. Quindi a ognuno il suo”, ha dichiarato la Isoardi. “La cosa la diciamo tranquillamente: io e Antonella ci sentiamo e non c’è nessun problema. Io non penso proprio che lei si sente in rivalità con me, perché lei è una grande, è una maestra e io ho imparato da lei”. Potrebbe interessarti anche —> Anna Tatangelo single ancora per poco? News su D’Alessio e spettacolo hot in piscina

Elisa Isoardi Instagram camicia sbottonata

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tra una tazza di tè e @michelamarzano #siibellaestaizitta #letture #grandemichela

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data:

(Tutte le foto sono del profilo Instagram ufficiale di Elisa Isoardi)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Che Dio ci aiuti 6

“Che Dio ci aiuti 6” quando inizia e anticipazioni, Elena Sofia Ricci: «Saranno dieci puntate»

coronavirus banconote sanificatore

Coronavirus, sanificare il denaro è possibile: l’invenzione di uno studente di 17 anni di Jesi