in

Elisa Isoardi Instagram, maglietta scollacciata ma… la quarantena si fa sentire: «Così non ti donano»

È come sempre pioggia di complimenti, anche piuttosto calorosi, sull’account di Elisa Isoardi: ma l’ultimo video condiviso su Instagram ha scatenato qualche reazione un po’ diversa. Si reinventano come possono in tempi di quarantena le star di casa nostra, ma i divieti – validi per tutti – palesano le proprie conseguenze persino tra le mura domestiche dei ‘Vip’. E non lo perdonano i followers, così avvezzi a vederli impeccabili e sempre in ordine. Neanche la t-shirt un po’ scollacciata è riuscita a distrarre qualcuno – più le donne a dire il vero – dal dettaglio dei capelli della conduttrice de La prova del cuoco.

elisa isoardi instagram

Elisa Isoardi Instagram, sempre “bona” ma…

Un video per dare appuntamento con la diretta in cui Elisa tiene compagnia ai followers tra fornelli e chiacchiere con cuochi sempre diversi. Fettuccine, guanciale, pecorino, persino la camera che indugia per qualche secondo sulla scollatura della t-shirt un po’ lenta sul decolleté. Nulla è riuscito a distogliere le più attente dal ‘bicolor’ sfoggiato dalla Isoardi nel breve video home-made. “Cambia parrucchiere però”, suggerisce qualcuno non apprezzando le sfumature bionde che da metà lunghezza giungono sino alle punte. “Sono chiusi”, fanno notare altri sottolineando come la quarantena non risparmi nessuno.

elisa isoardi instagram

“Tutte belle in questo periodo???”

“Ma i capelli… non ti donano”, incalzano imperterriti. “Certo che commentare sui capelli… – difende qualcuna – voi siete tutte belle in questo periodo???”. “Certo che no… – è la replica – è il bicolore che non le dona… pensiero personale”. “E che ci vuoi fare con i parrucchieri chiusi, siamo tutti sulla stessa barca… – sottolineano – anzi è apprezzabile che si mostri al naturale”. “Cosa sono quei capelli orribili… – proseguono senza freni – Torna come prima, eri bellissima”. Ma non sono i capelli a far la differenza per molti: apprezzamenti che vanno da “Bona” a “Topona super” non mancano di certo.

Leggi anche —> Lara Zorzetto incinta, la foto in costume è esplosiva: ‘scandalosi’ i glutei sporgenti nel perizoma

Jane Alexander

Jane Alexander Instagram eccitante a letto, mani ‘birichine’ tra le cosce: «Sei meravigliosa»

Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci Instagram esagerata, avvolta solo da un maglione: ex tronista ‘perde la testa’