in

Lara Zorzetto incinta, la foto in costume è esplosiva: ‘scandalosi’ i glutei sporgenti nel perizoma

Nuova gravidanza accuse ripetute: a finire del mirino dei bigotti questa volta è Lara Zorzetto, incinta di qualche mese e già in ‘copertina’ col pancione stretto in un costume. Una foto esplosiva da oltre 78 mila like condivisa sull’account Instagram personale dell’ex protagonista di Temptation Island. Amatissima ai tempi del reality e molto seguita anche alla fine del percorso televisivo, Lara ha però scatenato il popolo social con l’ultima istantanea fornita. “Eccola la fotina che mi chiedete tanto ragazze… – annuncia nel postarla – E la pancina cresce… 16 settimane. Ps: Mi ero anche appena fatta un super piatto di pasta ahahaha”.

lara zorzetto incinta

Lara Zorzetto incinta, in costume è tanta ma la foto fa discutere

Un bel pancione incorniciato da un costume celeste con voluminose bretelline bianche fatte di ricchi volants volti a delimitare la scollatura sulla schiena. E proprio nella parte posteriore dello scatto lo sguardo non può non cadere sul lato b. Il profilo dell’immagine si presta a fornire la visione del fondoschiena, accarezzato dal perizoma che ne esalta i glutei. Troppo per lo stato di grazia della Zorzetto: questo il parere di molti followers. Affatto taciti tra i commenti. “La donna incinta in bikini per me non è il massimo da vedere… – dice un utente vietando addirittura il costume alle donne in dolce attesa – poi ognuno fa come gli pare… questo è il mio pensiero personale”.

lara zorzetto incinta

“Se ho un sedere non lo nascondo…”

Più frequenti invece gli attacchi di chi considera eccessiva la messa in mostra del sedere. “Ma non ti mettere in perizoma – precisa qualcuno – non serve”. “Potevi fare la foto in costume e mettere il sedere o in un altro modo o anche coperto va bene eeeeh”, puntualizzano dunque. “Mha… – chiosano i più severi – vergognati un po’”. Non pare affatto vergognarsi, però, Lara che senza mezzi termini risponde alle accuse: “Se ho un sedere non lo nascondo… – dice – sto bene con me stessa: sedere, ciccia, smagliature, pelle tonica, capelli verdi gialli e blu… io mi piaccio e sfoggerò 200 costumi così… non mi nascondo né mi nasconderò”. Detrattori avvisati!

Leggi anche —> Maria Monsè Instagram perizoma in faccia all’obiettivo, senza pudore ma… «Sempre un monumento!»

Guendalina Canessa Instagram, mini dress aderentissimo: «Che décolleté esplosivo!»

Francesca Brambilla Instagram

Francesca Brambilla Instagram, selfie esplosivo in intimo: «Che bontà!»