in

Maria Monsè Instagram perizoma in faccia all’obiettivo, senza pudore ma… «Sempre un monumento!»

Irrefrenabile Maria Monsè: la showgirl siciliana è un fiume in piena nel postare, e commentare, immagini autocelebrative sul suo profilo Instagram. Scelte discutibili per i followers che, come spesso accade, si dividono fortemente nelle considerazioni. L’esagerazione che piace da un lato, il troppo che stroppia dall’altro. Specie in un momento “delicato” come questo. Ma lei prosegue sulla sua strada coerentemente con la ‘missione’ di portare un po’ di allegria.

maria monsè instagram

Maria Monsè Instagram, lato b ‘sfacciato’ a favore di camera

“Oggi un amico fotografo che ringrazio, – scrive giustificando le immagini in cui ‘sbatte’ il lato b in faccia all’obiettivo – mi ha fatto questa bella sorpresa! Come tutti quanti noi, anche lui sistemando al compiuter (errore imperdonabile per i fan, nrd) i vari servizi fotografici da archiviare, ha trovato queste foto del programma RAI di cui vi ho aggiunto la locandina ‘ESTATE in BALLO’. Ringrazio il grafico per aver ripescato la locandina che all’epoca creò”. E guarda caso – pronti a sottolineare i followers – “Tutte di c**o le ha beccate le foto”. Inappropriata anche la didascalia: “Cioè – suggeriscono – ma dici: ‘Ciao amici oggi mi va di farvi vedere il c**o’ e ti si apprezza di più piuttosto che prendere per i fondelli”.

maria monsè instagram

“Esplode un qualcosa in te che colpisce subito!!!”

Increduli in molti innanzi a tanta ‘sfacciataggine’: “Che schifo. Mi fai pena”. Le considerazioni avverse si moltiplicano ma, allo stesso tempo, c’è chi apprezza. “Passano gli anni ma il tuo c**o resta sempre un monumento, vogliamo più foto dal tuo compiuter”, dicono prendendosi gioco del ‘refuso’ di Maria. “Beh, – nota qualcuno – ad un c**o così si perdona tutto!”. E via con l’entusiasmo: “Che c***tto meraviglioso”, “Top in perizoma”, “Troppo arrapante”. E ancora: “Hai un c**o stupendo”, “Mari si verament bona bona bona”, “Uno schianto in costume!!! Esplode un qualcosa in te che colpisce subito!!!”.

Leggi anche —> Caterina Balivo ‘inedita’ su Instagram, corno in testa ed espressione birichina: «Che diavoletto!»

Justine Mattera

Justine Mattera Instagram, eccitante con solo i collant: «Chi parla male è perché non può…»

Diletta Leotta cuoca da ‘infarto’: prepara la Norma ma tutti guardano i suoi fianchi fasciati