in

Elisa Isoardi Instagram mozzafiato in costume, selfie favoloso: «Guarda là Salvini che ha lasciato…»

In splendida forma Elisa Isoardi, conduttrice tv ex modella, conduttrice de ‘La Prova del cuoco’, che ha trascorso la domenica prendendo il sole. La 37enne cuneese, che ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo, partecipando al concorso di Miss Italia, in qualità di “Miss Valle D’Aosta”, conquistando la fascia di “Miss Cinema”, ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto in costume, che ha fatto sognare decine di ammiratori. Un ritratto che rende merito alla sua bellezza acqua e sapone: i follower tutti impazziti per lei, soprattutto per il suo décolleté.

leggi anche l’articolo —> Diletta Leotta Instagram, il look da trekking è sbalorditivo: il décolleté esplode dal top

elisa isoardi

Elisa Isoardi Instagram mozzafiato in costume, selfie favoloso: «Guarda là Salvini che ha lasciato…»

Al mare con un costume intero nero. In primo piano il davanzale che fa capolino dalla scollatura esagerata, ma in particolar modo il viso, le labbra carnose. Non c’è traccia del trucco, neppure un filo. Elisa Isoardi si è mostrata sui social al naturale, coperta soltanto da un paio di occhialoni scuri. A rendere intrigante lo scatto i capelli ribelli, ma soprattutto la spallina del costume che sembra sul punto di scivolare. Uno spettacolo osé in realtà non avvenuto, ma ‘celebrato’ soltanto nella mente dei fan, che in basso al selfie audace si sono sbizzarriti con complimenti di ogni tipo. Oltre 30mila mi piace e decine di interazioni positive: «Bellissima gno**a. Ci fai impazzire», ha scritto un ammiratore; «Simpatica e sexy», ha fatto eco un fan; «Sei uno spettacolo divino», ha concluso un follower. E ancora: «Impazzisco, bellezza mozzafiato», «Sei sensuale proprio», «Ah, però…», «Guarda là Salvini che ha lasciato…», «Sei fantastica, wow», «Tanta roba… Fig* esagerata», «Favolosa», «Quanta bellezza», «Brava e bella! Sempre in forma poi».

View this post on Instagram

Buona domenica ragazzi ♥️ #almaresilavorameglio @puntarossa.darenatone @dearfab @monymo76

A post shared by Elisa Isoardi (@elisaisoardi) on

‘La prova del cuoco’ ultima puntata, chiude i battenti per sempre: tanta commozione per la conduttrice

Molti utenti in basso al selfie strepitoso hanno rimarcato il talento e la simpatia di Elisa Isoardi, che ha dimostrato, soprattutto in questi due anni a ‘La prova del cuoco’, di essere molto più che bella. E oggi è andata in onda l’ultima puntata del cooking show di Raiuno. In collegamento oggi la madre della conduttrice Irma, che ha manifestato i propri timori per il futuro della figlia. «Ormai lo sanno tutti che finisce La Prova del Cuoco», ha detto in diretta la Isoardi. «Mia mamma è una grande donna. Ieri al telefono mi ha detto: ‘Ma cosa ne sarà di te?’. Mi ha chiamata preoccupata… Io le ho risposto: ‘Ti preoccupi perché La Prova del Cuoco sta chiudendo?…», poi lacrime a non finire. E tanta commozione. Visibilmente emozionato anche il compagno d’avventura della Isoardi, Claudio Lippi, che ha detto prima che la puntata finisse: «La bellezza di Elisa è tutto quello che ha dentro, questa cosa la sottoscrivo, scrivete quello che volete, me ne fotto, ma questa è la verità che io sento di dire». E quella fascia del palinsesto dovrebbe tornare ad essere occupata nuovamente da Antonella Clerici. Il format? Tutto nuovo. Secondo indiscrezioni si chiamerà ‘La casa nel bosco’.

leggi anche l’articolo —> La Prova del Cuoco chiude, Elisa Isoardi commossa alle parole della madre: «Cosa ne sarà di te?»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Elisa Isoardi) 

la prova del cuoco chiude

La Prova del Cuoco chiude, Elisa Isoardi commossa alle parole della madre: «Cosa ne sarà di te?»

alessandra amoroso oggi

Alessandra Amoroso oggi seni disegnati dal mini corpetto, esplosione di sensualità: «Contenuti sensibili»