in

La Prova del Cuoco chiude, Elisa Isoardi commossa alle parole della madre: «Cosa ne sarà di te?»

Tante le indiscrezioni a riguardo e ora l’ufficialità della notizia: La Prova del Cuoco chiude dopo 20 anni di attività. La rivelazione è avvenuta in diretta tv nella puntata di oggi, lunedì 15 giugno. E’ stata Elisa Isoardi a dare la triste notizia e nel corso della trasmissione la mamma in collegamento con il programma ha espresso tutta la sua vicinanza. Momenti di commozione e infinita tristezza subito dopo l’annuncio. La notizia era già nell’aria, ma in molti speravano si trattasse solo di una fake news. Purtroppo non è così.

Leggi anche –> Elisa Isoardi imbarazzo a ‘La Prova del cuoco’, Roberto Alessi: «Lui è a letto con te tutte le notti»

la prova del cuoco chiude

La Prova del Cuoco chiude

L’annuncio è arrivato mentre la conduttrice dialogava con la sua mamma intervenuta nella preparazione di una ricetta tipica di Colletto di Castelmagno, in provincia di Cuneo. “Mia mamma è una grande donna. Ieri al telefono mi ha detto: ‘Ma cosa ne sarà di te?’. Mi ha chiamata preoccupata… Io le ho risposto: ‘Ti preoccupi perché La Prova del Cuoco sta chiudendo? Lo diciamo, tanto lo sanno tutti…”, ha affermato Elisa Isoardi. Le sue parole hanno ufficializzato i rumors di cui tanto si parlava. Non è finita qui, la conduttrice ha continuato elogiando sua mamma. “Tu che hai cresciuto due figli da sola e hai fatto tre lavori insieme… Questo è lavoro e basta darsi una mossa ed è quello che stiamo facendo. Mi fa tenerezza che una donna così forte pensi a me e in realtà io sto facendo il lavoro più bello del mondo”. La conduttrice non ha trattenuto la commozione nel dire queste parole.

la prova del cuoco chiude

Le parole di Lippi

Al posto de La Prova del Cuoco dovrebbe andare in onda il nuovo programma di Antonella Clerici. Una scelta che però divide il pubblico e davanti alla quale si è fatto sentire anche Claudio Lippi. “La bellezza di Elisa è tutto quello che ha dentro, questa cosa la sottoscrivo, scrivete quello che volete, me ne fot*o, ma questa è la verità che io sento di dire”. Nel suo discorso non sono mancate delle frecciatine ai vertici Rai. Insomma, La Prova del Cuoco lascerà un buco anche nel cuore. leggi anche l’articolo —> Barbara D’Urso Instagram, in gara a ‘La prova del cuoco’? «Alla fine della frittata è ubriaca»

ultimi sondaggi elettorali media termometro politico

Ultimi sondaggi elettorali, media Termometro Politico: le percentuali dei partiti

elisa isoardi

Elisa Isoardi Instagram mozzafiato in costume, selfie favoloso: «Guarda là Salvini che ha lasciato…»