in

Elisa Isoardi imbarazzo a ‘La Prova del cuoco’, Roberto Alessi: «Lui è a letto con te tutte le notti»

La regina dei fornelli di Raiuno è Elisa Isoardi, che dopo il lockdown è tornata al timone de ‘La prova del cuoco’, il popolare cooking show della Rete Ammiraglia. Tra gli ospiti di oggi, giovedì 4 giugno 2020, il direttore di ‘Novella 2000’ Roberto Alessi, che in collegamento da casa sua ha annunciato in diretta di avere un gossip scoppiettante da condividere con il pubblico. Con la complicità di Claudio Lippi, spalla di Elisa Isoardi, il giornalista ha fatto capire di avere per le mani una ‘notizia che scotta’, qualcosa riguardante un volto noto della televisione.

leggi anche l’articolo —> Elisa Isoardi camicia sbottonata: forme procaci nel video social si muovono all’impazzata

Elisa Isoardi imbarazzo a ‘La Prova del cuoco’, Roberto Alessi: «È a letto con te tutte le notti»

Lasciato per qualche tempo il collegamento per consentire lo svolgersi consueto della gara, qualche minuto dopo Elisa Isoardi è tornata ad interloquire con Roberto Alessi. «Sei in forma», ha detto la conduttrice; «Ti piace l’antiquariato, lo so», ha precisato il giornalista, alludendo forse ad un noto ex della presentatrice de ‘La prova del cuoco’. «Beh, sì mi piace l’antiquariato», ha detto un po’ spiazzata la 37enne. Poi il lancio del presunto gossip-bomba: «Io so che Elisa Isoardi ha un lui vicino. Tutte le notti è a letto con te», ha dichiarato il direttore di ‘Novella 2000’. Sguardo sbigottito quello della conduttrice e gelo tra i cuochi in studio. L’unico a sorridere Claudio Lippi, messo al corrente dello ‘scherzetto’ di Alessi, che ad un certo punto ha fatto mandare sullo schermo una foto che mostrava la Isoardi intenta a baciare qualcuno. Di chi si tratta? Chi è il lui misterioso?

Elisa Isoardi

«Zenit mi ha salvato in un momento di difficoltà»

Si tratta di Zenit, il cane che divide l’appartamento con Elisa Isoardi. «Amore di mamma», ha esclamato in diretta la conduttrice de ‘La prova del cuoco’, che poi ha aggiunto: «Oh, mi avete fatto sudare freddo». Ha forse un segreto da nascondere? Tutto si è concluso con le risate di Roberto Alessi e Claudio Lippi, che hanno sottolineato quanto Zenit abbia un posto esclusivo nel cuore della conduttrice. In un’intervista a ‘Tv Sorrisi e Canzoni’, qualche tempo fa, Elisa Isoardi aveva parlato del rapporto quasi simbiotico con il suo amico a quattro zampe. «Zenit mi ha salvato in un momento di difficoltà. Ogni tanto mi prendono delle fitte alla pancia da stare male e da svenire. Una volta ero in bagno ed è accaduto che mi accasciassi a terra. Lui mi ha risvegliato abbaiando e leccandomi la faccia. Sembrerò una matta ma Zenit mi capisce veramente al volo. Non ho mai avuto una tale simbiosi con un cane prima d’ora», queste le parole della presentatrice tv. leggi anche l’articolo —> Barbara D’Urso Instagram, in gara a ‘La prova del cuoco’? «Alla fine della frittata è ubriaca»

Cecilia Zagarrigo Instagram

Cecilia Zagarrigo Instagram, provocante senza veli in bianco e nero: «Paradisiaca!»

‘Ndrangheta a Verona, 26 arresti: tra gli indagati anche l’ex sindaco Flavio Tosi