in

Diletta Leotta Instagram, il look da trekking è sbalorditivo: il décolleté esplode dal top

Diletta Leotta, classe 1991, è una conduttrice televisiva e radiofonica italiana. Dopo aver partecipato nel 2009 al concorso di Miss Italia, la showgirl ha dato il via ad una splendida carriera. Prima di diventare il volto noto di DAZN con Diletta gol e Linea Diletta, la showgirl ha preso parte a diversi programmi televisivi, tra cui: Il compleanno di La5, Sky Meteo 24 e Sky Serie B. Poi è stata una delle co-conduttrici del 70º Festival di Sanremo 2020, insieme ad Amadeus. Inoltre, la bella Diletta Leotta su Instagram è anche una nota influencer. Il suo profilo social conta più di 6 milioni di followers, i quali si lasciano incantare dal suo fascino straordinario. Poche ore fa ha condiviso con loro una serie di scatti mentre faceva trekking in montagna. Il suo look “particolare” non è passato inosservato e le sue curve esplosive hanno scatenato la fantasia degli ammiratori.

Leggi anche –> Diletta Leotta Instagram Story eccitante, décolleté esplode dal micro-top: i capelli tra i seni…

Diletta Leotta

Diletta Leotta Instagram: il look da trekking è sbalorditivo

La bellissima Diletta Leotta si è concessa una giornata tra le montagne in provincia di Lecco e precisamente ha deciso di esplorare La Grignetta. La conduttrice sportiva ha descritto così il suo ultimo post: «La vita è un viaggio da fare a piedi, in salita.. ma insieme agli amici (P.S. si raccomandano scarpe comode)». Il paesaggio mozzafiato delle foto di Diletta è qualcosa di indescrivibile, ma i suoi followers si sono lasciati distrarre dal suo look decisamente originale per fare trekking. Il micro completino sportivo è talmente aderente da risultare come una seconda pelle, lasciando così pochissimo spazio all’immaginazione. Infine, il suo florido décolleté che sembra esplodere da un momento all’altro dal micro top ha provocato numerosi capogiri. Non c’è nulla da fare, il post in pochissimo tempo è stato invaso da like e commenti.

Followers in estasi davanti a tanta meraviglia

Le foto di Diletta Leotta mentre fa trekking hanno acceso la fantasia dei suoi ammiratori, i quali hanno invaso il post di commenti. Un fan, in risposta alla descrizione della showgirl, le ha scritto: «Tipico abbigliamento di montagna» e un altro ha immediatamente aggiunto: «La roccia è chiaramente di origine tettonica!» Un follower birichino ha commentato: «C’è chi ha zoomato e c’è chi mente!» Un ammiratore ha ammesso: «Quella pietra dove sei seduta ha avuto un’esistenza più appagante della mia!» Infine, un fan ha concluso scrivendo: «Queste “montagne” hanno delle curve pazzesche!» >>Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Diletta Leotta (@dilettaleotta)

Alberto sordi

Alberto Sordi, c’era chi non lo poteva ‘soffrire’, da Pasolini a Paolo Villaggio: tutti i «nemici» dell’attore

Chavez finanziamento Movimento 5 Stelle

M5S soldi dal Venezuela, la smentita di Caracas: “Solo una fake news”