in

Elisa Isoardi Instagram, selfie a letto in dolce compagnia: «Lui rispettabile e non di certo un pagliaccio»

Ha scatenato i temperamenti più focosi l’ultima immagine che, su Instagram, ritrae la bella Elisa Isoardi. Un selfie a letto in dolce compagnia, perfetto ritratto delle “coccole della sera”. Ormai amatissima dal pubblico televisivo e social, la padrona di casa de La prova del cuoco è riuscita a farsi apprezzare anche nel difficile ruolo di conduttrice del programma mattutino, di cui ha ricevuto l’importante testimone da Antonella Clerici. Seguitissima non solo dal punto di vista professionale, Elisa genera molto interesse anche per ciò che riguarda la sua vita sentimentale. Privato che purtroppo non riesce a cadere dalla mente degli italiani per le vicissitudini passate.

elisa isoardi instagram

Elisa Isoardi Instagram, il selfie a letto scatena i followers

Ecco allora che, ogni due per tre, si ripresenta puntuale la liaison vecchia ma mai dimenticata con il leader della Lega Matteo Salvini. Ogni spunto è buono per rivangare il passato e sottolineare il ‘brutto’ dell’ex fidanzato. L’autoscatto in dolce compagnia, poi, non fa che amplificare i pensieri dei followers, rimarcando le differenze con chi, da tempo, condivide la quotidianità con la Isoardi. Come abbracciati e vicinissimi, Elisa il suo peloso Zenit si mostrano nel letto in un tenerissimo selfie. “Le coccole della sera” migliori per la conduttrice cuneese. Tanta l’invidia e la gelosia per il cucciolo della Isoardi.

elisa isoardi instagram

“Quello che non ti tradirà mai”

“Che tenerezza”, si legge tra gli altri, “Io un po’ geloso del peloso”, “Perooò, beato il barboncino…”, “Posso mandare il curriculum per prendere il posto di Zenit in caso vada in ferie?”. Prontissimi i followers a prenderne il posto. “Quelle sono le coccole più belle!”, giurano, “Quello che non ti tradirà mai”, chiosa un fan. “Questo è poco ma sicuro! – ribatte immediato un altro – L’unico essere rispettabile e soprattutto serio. Rispettabile – ribadisce con una nota polemica che farebbe pensare a dei rimandi precisi al recente passato della conduttrice – e non di certo un pagliaccio resta e resterà sempre e purtroppo solo lui! Ed Elisa lo sa benissimo; non a caso Zen è tutta la sua vita!! Buonanotte e saluti…”, conclude piccato. “Come al solito non capisce un ca**o…”, arriva l’immancabile riferimento all’ex con tanto di tag all’attuale fidanzata. Insomma, non c’è pace per la storia ormai archiviata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Le Coccole della sera… @zenit_amore_mio

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data:

Leggi anche —> Bianca Guaccero Instagram, “cosce magnifiche” nell’accavallamento provocante: «Se fai così…»

Salvini, citofonata al ragazzo tunisino: «Citofonare ai mafiosi? La villa ai Casamonica l’ho abbattuta io»

Diletta Leotta

Diletta Leotta Instagram storie bollenti, qualche ‘assaggio’ di Sanremo: bellezza esagerata