in

Bianca Guaccero Instagram, “cosce magnifiche” nell’accavallamento provocante: «Se fai così…»

Qualunque posa e qualsivoglia mise è buona per scatenare i followers di Bianca Guaccero, ma quando Instagram restituisce certi tipi di scatto il furore è senza dubbio assicurato. E tra gli ultimi post social della bella bitontina non si può non esultare. Copre il volto, la conduttrice, ma svela il dettaglio che più di tutti intriga gli uomini: le cosce, scoperte da una mini gonna ed esibite in un accavallamento super sensuale. Si diletta in una serie di posizioni divertenti sottolineate da buffe didascalie; in questo caso: “Io quando entra lui in un locale e fingo altri interessi!”. E con molta ‘nonchalance’ si trincera dietro i cartoncini di Detto Fatto, comodamente seduta a centro studio.

bianca guaccero instagram

Bianca Guaccero Instagram, l’accavallamento stuzzica i followers

Una poltroncina bianca accoglie la Guaccero e fa da cornice al sexy accavallamento della conduttrice. Mini gonna a quadri e decolleté dal tacco a spillo accessori irrinunciabili. La padrona di casa del contenitore pomeridiano di RaiDue non sbaglia un colpo: e anche questa volta riceve consensi e approvazione dal seguito di Instagram, ben oltre 583 mila followers. “Brava Bianca, comincia a fare vedere le cosce”. È proprio sulle gambe della trentanovenne pugliese che si posano gli sguardi degli uomini. Ma la Guaccero, con spirito e ironia, è ammirata anche per la personalità e la freschezza con cui si pone quotidianamente nei confronti del pubblico.

bianca guaccero instagram

“Hai un fisico mozzafiato”, “Cosce magnifiche”

“Bianca sei straaaaf**a”, i commenti piovono copiosi. “Beato questo lui”, “Fortunello”, tanta l’invidia per l’uomo che potrebbe starle accanto. “Ma se fai così tesoro, – consigliano replicando alla didascalia e alla timidezza della Guacceronon ti ‘accasi’ più”. E intanto avanzano le proposte di matrimonio. “Hai un fisico mozzafiato”, “Bellissima Bianca, cosce magnifiche”, “Strepitosa”. “Belle gambotte”, “Sei molto sexy”, “Che gambe”, “Che bel buongiorno con le tue gambe”. E ancora: “Quanto sei gnoccaa”, “Che super f**a”, “Che fre**a”. Non solo ‘superficialità’, però: “Sei fantastica… bravissima… ma soprattutto autoironica. Questo è sinonimo di grande intelligenza”, “Oltre che essere bellissima sei una conduttrice eccelsa, simpatica, ironica, una brava cantante e una splendida attrice”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Io quando entra lui in un locale e fingo altri interessi! ??? vi aspetto alle 14 puntuali @instarai2 @dettofattorai

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal) in data:

Leggi anche —> Ludovica Frasca Instagram l’abito come una calza, serpentina e sinuosa si abbandona: «Mi uccidi»

paolo borrometi

Giornalisti minacciati dalla mafia, Paolo Borrometi: «Vivo ogni giorno con la paura»

Valentina Vignali

Justine Mattera Instagram, tagli, ferite e cerotti sul corpo: «Ma che ti sei fatta?»