in

Ludovica Frasca Instagram l’abito come una calza, serpentina e sinuosa si abbandona: «Mi uccidi»

Bella da far girar la testa, Ludovica Frasca strega Instagram con l’ultimissimo scatto pubblicato solo qualche ora fa sul suo account social. Profilo da oltre 278 mila followers quello della Frasca che, dall’esordio sul bancone di Striscia la Notizia in compagnia della collega Irene Cioni, non ha mai smesso di incrementare il suo seguito. Sebbene qualcuno si domandi ancora cosa faccia Ludovica, la ventisettenne napoletana si mostra umile e disponibile anche nel soddisfare questo tipo di curiosità. E così mentre la stragrande maggioranza dei fan è assolutamente concentrato sull’avvenenza dell’ex velina, qualcuno si chiede se faccia lo stesso lavoro della Ferragni.

ludovica frasca instagram

Ludovica Frasca Instagram, forme sinuose e serpeggianti

“Lavoro in tv e faccio foto belle, – replica Ludovica divertita dalla domanda – sempre lo stesso lavoro da 7 anni circa”. Sette anni, dunque, che l’ex fidanzata di Luca Bizzarri incanta il pubblico con i suoi occhioni azzurri e le forme curvilinee magistralmente sfoggiate proprio nel post più recente. Solo qualche ora prima era apparsa intrigante e misteriosa in un tailleur total black in cui la camicia aveva lasciato spazio ad un micro top, e adesso abbandonata sul parapetto di un balcone fa svenire chiunque la osservi. Sinuosa e serpentina, la Frasca si mostra super sensuale.

ludovica frasca instagram

“Amazza”, “Stupenda”, “Sensuale!!!”

L’abito aderentissimo e attillato si adatta al corpo come fosse una calza. Ogni curva è ampiamente enfatizzata. “Fantastica”, i primi complimenti cominciano a giungere. “Meravigliosa fanciulla”, “Stai una favola, sei bellissima”, “Amazza”, “Stupenda”, “Sensuale!!!”. Tanti gli aggettivi e le esclamazioni. “Che bella”, “Uccidimi”, “Tutto lo splendore in una foto”. “No, basta. – afferma un utente sarcastico – devo assolutamente bloccarti. Ne va della mia vita”, e poi ancora, “Il tuo posto è nell’Olimpo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

?

Un post condiviso da ludovica frasca ? (@ludovicamf) in data:

Leggi anche —> Cecilia Rodriguez Instagram dietro la veneziana alla “9 settimane e 1/2”: «Che dire, bisogna solo ammirare»

Umberto Tozzi

Umberto Tozzi sull’ex Serafina Scialò: «L’ho perdonata per il male che ha fatto a me e a nostro figlio»

Sara Croce Instagram, il micro top rivela un décolleté da favola: «Sei divina!»