in

Elisabetta Canalis bagnata tra le onde del mare, curve esagerate da batticuore: «C’hai due bombe!»

E’ la showgirl più famosa d’Italia con un fisico da modella spettacolare, stiamo parlando della stupenda Elisabetta Canalis. Un account Instagram che vanta più di due milioni di followers e una collezione di foto davvero mozzafiato. Nonostante la showgirl stia vivendo la sua favola in California, in questi giorni è tornata in Italia e ci sta regalando degli scatti al mare da capogiro. Elisabetta non ha bisogno di grandi presentazioni: lei è LA velina di Striscia la Notizia. Negli anni ’90 si avvicinata al mondo dello show business come modella e ragazza immagine, ma da quel giorno nessuno l’ha più dimenticata. Nel corso degli anni è diventata conduttrice, attrice e tanto altro. La Canalis rimane una dei volti più amati della televisione italiana.

leggi anche l’articolo —> Clizia Incorvaia di schiena in bikini, lato B tornito nel perizoma: «Meraviglia dell’Unesco»

elisabetta canalis

Elisabetta Canalis in Italia

Elisabetta Canalis vanta numerosi flirt interessanti, tra cui George Clooney, ma è stato il chirurgo Brian Perri a rubare il suo cuore. I due fanno coppia fissa dal 2012 e nel 2015 è nata anche la loro bambina, Skyler Eva. Ora la showgirl vive a Malibù con la sua famiglia. Insomma, la vita della Canalis sembra una favola divenuta realtà. Nonostante la California sia un sogno per moltissimi di noi, l’Italia non è da meno. Infatti in questi giorni Elisabetta è tornata in patria e si sta godendo un po’ l’estate italiana tra aperitivi e caffè.

View this post on Instagram

🏝

A post shared by Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) on

La foto in spiaggia e i commenti

Il suo ritorno nel nostro Paese ci ha regalato anche una serie di foto davvero interessanti, tra queste spicca una in costume da bagno in mezzo all’acqua. Nella foto vediamo Elisabetta con un bikini color carne tutta bagnata mentre fissa il mare. Una donna spettacolare con curve da paura. Non ci stupisce che in poco tempo lo scatto abbia fatto il giro del web collezionando un gran numero di like e commenti di approvazione. “E le bond girls mute”; “Quante ore di autonomia sott’acqua? C’hai due bombe!”; “Ma quanto sei bona”; “Una magnificenza che ogni anno diventa sempre più bella”; “Gnoccona”; “Incantevole, semplicemente sensuale”; “Bella come una venere che esce dall’acqua”.leggi anche l’articolo —> Elisabetta Gregoraci Instagram favolosa in bikini, curve mozzafiato: «Dea incantevole»

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso mini abito e décolleté in vista, dettaglio ‘imperdonabile’: «Questo è veramente troppo»

Chiara Ferragni

Chiara Ferragni, Fedez: «Leone sembrava fosse sordo. Ha dovuto fare un’operazione»