in

Elisabetta Canalis Instagram, rossetto rosso e lato B da sogno: «Che panterona!»

Un sorriso che conquista e un fisico da urlo, stiamo parlando della stupenda Elisabetta Canalis. Il suo profilo Instagram vanta più di due milioni di followers e ogni suo post è in grado di ammaliare il prossimo, proprio come l’ultima foto che ha pubblicato. La showgirl non ha bisogno di grandi presentazione, poiché è uno dei volti più noti della televisione italiana fin dagli anni ’90. Si è fatta conoscere diventando la velina mora di Striscia la Notizia e da quel giorno non l’abbiamo più dimenticata. Tanti lavori importanti e altrettanti flirt, famosa per essere stata anche una delle amanti di George Clooney.

elisabetta canalis


Naike Rivelli Instagram, senza veli sotto lo sguardo della mamma Ornella: «Che spettacolo»

Elisabetta Canalis e la quarantena

Elisabetta Canalis ora è sposata con una figlia e vive in California. Insomma, niente affatto male. Nonostante fisicamente si trovi negli Stati Uniti il suo cuore è sempre vicino all’Italia. In questi giorni si è impegnata molto per sponsorizzare raccolte fondi per gli ospedali italiani. Non solo, ha fatto di tutto per rendere più leggera la quarantena ai suoi followers. La bella influencer ha organizzato lezioni cucina e moltissimi tutorial per allenarsi da casa. Oltre tutto questo ci racconta passo per passo la sua quotidianità. In queste ore l’abbiamo vista saltellare per casa con delle scarpe da ginnastica particolari. Insomma, Elisabetta non ci lascia mai soli.

La foto sensuale e i commenti

Ma la parte migliore del suo profilo rimangono le foto piccante che si diverte a pubblicare su Instagram. Il suo ultimo post ne è un esempio. Si tratta di una foto che ha lasciato tutti senza fiato. Nello scatto vediamo Elisabetta stesa sul tappeto con indosso un body nero e delle stupende calze a pois. Acconciata e truccata con molta eleganza. Il suo rossetto rosso fa venir voglia di morderla tutta, per non parlare delle sue gambe stupende e il lato B da favola. Un sogno di donna. In tantissime le hanno lasciato un like e un commento di apprezzamento. “Sei bellissima come sempre”; “Semplicemente incredibile”; “Che bellissima panterona, tutta da accarezzare ed altro che non si può dire”; “Bella figa”; “Stupenda creatura”; “Sensualità sublime”.

coronavirus restrizioni

Coronavirus news, Conte: “Molte aziende potranno riaprire il 20 aprile”

mattarella fuorionda

Il discorso di Pasqua del presidente Mattarella: «Sarà una Pasqua solitaria ma stiamo per vincere il virus»