in

Elisabetta Canalis Instagram, pazzesca mentre fa colazione: «Che risveglio perfetto!»

L’ex velina di Striscia la Notizia, Elisabetta Canalis, su Instagram ha deciso di movimentare la giornata dei suoi oltre 2,7 milioni di followers con uno scatto decisamente interessante. La showgirl  mentre fa colazione seduta sul bancone della sua cucina ha immediatamente catturato l’attenzione degli ammiratori, i quali hanno liberato la loro fervida immaginazione. Inoltre la sua posa particolare ha porta ad un uso smisurato dello zoom da parte dei suoi fan. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo ha fatto il pieno di like e commenti. Per Elisabetta il tempo sembra essersi fermato: può davvero far invidia a moltissime ventenni.

Leggi anche –> Elisabetta Canalis foto in lingerie, pubblico in delirio: «Ho consumato lo zoom!»

Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis Instagram: pazzesca mentre fa colazione

L’ex velina di Striscia la Notizia, Elisabetta Canalis, ha deciso di dare il “buongiorno” ai suoi numerosi followers attraverso un post su Instagram decisamente originale. Nello scatto è stata immortalata mentre fa colazione comodamente seduta sul bancone della sua cucina. I suoi ammiratori hanno notato una cosa in particolare, ovvero il suo look del giorno. La showgirl ha scelto di indossare soltanto una maxi felpa bianca per la sua giornata casalinga. L’indumento è talmente corto da lasciare completamente scoperte le sue gambe a dir poco infinite. Davanti a tanto fascino, i followers hanno perso l’uso della ragione: tutti vorrebbero Elisabetta Canalis al proprio fianco. Una pioggia di complimenti si è abbattuta sul suo ultimo post.

View this post on Instagram

👋🏼

A post shared by Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) on

La reazione dei followers

Lo scatto appena sveglia di Elisabetta Canalis su Instagram ha totalmente catturato l’attenzione dei suoi ammiratori, i quali hanno dato libero sfogo alla loro immaginazione. Un fan le ha scritto: «Ed anche oggi fai foto brutte domani» Un ammiratore, dopo aver osservato con attenzione la posa assunta dalla showgirl, ha detto: «Vai di zoom!» Un follower ha provato una strana invidia per il bancone da cucina su cui Elisabetta si è scattata la foto: «Quante ne avrà viste quel tavolo!» In molti hanno commentato: «Il nostro lunedì mattina è nettamente migliorato!» Infine, un fan monello le ha ammesso: «Fai venire voglia di fare colazione! Brian è un uomo molto fortunato!» >> Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Autostrade, Cancelleri (Viceministro ai Trasporti): «Se Atlantia non rispetta accordi entro il 30 settembre, sarà revoca»

maria monsè instagram

Maria Monsè Instagram, “signora in rosso” super intrigante: l’abito è cucito addosso