in

Elisabetta Canalis Instagram, scollatura esagerata e sguardo provocante: «Terribilmente bona!»

Un sorriso che scalda il cuore e un corpo da sogno da far invidia alle ventenni, stiamo parlando della stupenda Elisabetta Canalis. Questa quarantena non ha minimamente scalfito la sua bellezza, anzi ha pubblicato post che la mostrano in splendida forma. Un esempio è la foto condivisa qualche ora fa: una vera e propria esplosione di sensualità. Elisabetta non ha bisogno di grandi presentazioni. Negli anni ’90 è diventata famosa come velina del programma Striscia la Notizia, probabilmente è tra le ex veline ad aver avuto più successo. Questa esperienza è stata un trampolino di lancio per una radiosa carriera nello show business che ora si è spostata sui social dove vanta più di due milioni di followers.

elisabetta canalis


Leggi anche: Antonella Fiordelisi Instagram, scollatura esagerata in stile Bond Girl: «Wow, pazzesca!»

Elisabetta Canalis e la California

Elisabetta Canalis è tra le influencer che non si è lasciata abbattere dalla quarantena. Lei si trova in California dove vive con la sua famiglia e le regole sono un po’ diverse, ma nonostante questo il suo pensiero è fisso all’Italia. In questi due mesi si è fatta portavoce di diverse campagne di raccolta fondi per gli ospedali del nostro paese. Non solo ci ha tenuto compagnia giorno dopo giorno con tutorial e allenamenti caserecci. Insomma, non ci ha mai fatti sentire soli.

La foto piccante e i commenti

Tra un’iniziativa e l’altra non sono mancate anche un gran numero di foto piccanti. Uno dei suoi ultimi post ne è una prova. Si tratta di uno scatto in bianco e nero davvero mozzafiato. Vediamo Elisabetta seduta sul pavimento con una giacca aperta nei punti giusti. Sguardo malizioso e il seno che fa capolino, per non parlare poi delle sue gambe lisce e spettacolari. Una foto ad alto contenuto erotico. Bella davvero come poche. Non ci sorprende che nel giro di poco tempo lo scatto abbia collezionato un gran numero di like e tantissimi commenti di approvazione. Sono tutti pazzi di lei. “Ma per te il tempo non passa mai? Sei uguale a quando eri velina”; “Wow, ritorna da noi ti prego”; “Sei sempre terribilmente bona”; “Spaziale come sempre”; “In forma, complimenti”. –> altri gossip

claudia dionigi instagram

Claudia Dionigi Instagram incrocio birichino sul decolleté, forme ‘mini’ massima sensualità: «Sei rara»

ultimi sondaggi elettorali

Matteo Salvini rompe con Giorgia Meloni: “Non bastano 15 minuti in piazza”