in

Elisabetta Canalis Instagram, seno stretto in un micro top: «Che bocce, escile!»

Elisabetta Canalis, ex velina e famosa showgirl italiana, è un po’ come il vino: più passa il tempo e più migliora. La bella showgirl è sempre più splendente, sarà per il sole caldo della California? Infatti Elisabetta negli ultimi anni ha vissuto a Malibù con suo marito e i suoi figli. Attraverso il suo account Instagram racconta, quasi regolarmente, le sue avventure ai fan. Le vediamo come invitata a cene eleganti, sulla spiaggia a prendere il sole o in classici attimi di vita quotidiana. Fatto sta che in ogni post, storia o video, è sempre meravigliosa. Il tempo non sembra averla scalfita. Il suo corpo è sempre più spettacolare. Un esempio è proprio l’ultima foto condivisa su Instagram.


Leggi anche: Miriam Leone Instagram, sensuale senza bisogno di spogliarsi: «Semplicemente pazzesca!»

Elisabetta Canalis in California

La bellissima Elisabetta Canalis sembra vivere un sogno. La classica ragazza italiana che con in impegno e sacrificio ha raggiunto il successo. Una carriera sempre luminosa e una famiglia felice in una città che è semplicemente uno spettacolo. Ora la showgirl vive in America dove ha trovato il vero amore grazie a suo marito Brian Perri. I due hanno avuto anche una bambina Skyler Eva. L’ex velina continua ad avere una vita impegnata dal punto di vista lavorativo e non solo. Elisabetta Canalis su Instagram è una vera e propria influencer. Il suo account è sempre molto attivo, e, come abbiamo accennato, ricco di foto e video molto interessanti. Proprio come il suo ultimo scatto che ha fatto girare la testa a molti.

View this post on Instagram

Domenica ❤️ Sunday

A post shared by Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) on

La foto hot e i commenti

La showgirl ha condiviso sul suo profilo una foto mentre passeggiava per uno dei deliziosi parchi della California in compagnia della mamma e del suo cane. Ovviamente ciò che attira l’attenzione è tutt’altro. Si tratta di uno scatto del suo primo piano e in bella mostra c’è proprio il suo bellissimo seno. Il top che indossa non sembra in grado di contenerlo. Ovviamente i fan sono impazziti per questo scatto e hanno lasciato subito tantissimi commenti positivi. “Che bocce”; “Brutti occhiali, bel décolleté”; “Zio caro se sei figa!”; “Sei sempre più bella”; “Escileeee”; “Che seno stupendo”.

Federica Pellegrini Instagram, vestitino di piume e gambe in bella mostra: «C’è da diventare matti!» 

Maddalena Corvaglia Instagram, richiesta erotica da un fan: «Sogno di farmi prendere…», lei risponde