in

Elisabetta Canalis Instagram, sensuale come una sirena che esce dall’acqua: «Sei una meraviglia»

Bella, mora e indimenticabile, stiamo parlando della stupenda Elisabetta Canalis. Ogni suo post è da capogiro e i fan sono pazzi di lei, tant’è che vanta più di due milioni di followers. La sua popolarità è iniziata negli anni ’90 quando per la prima volta ha vestito i panni della velina di Striscia la Notizia. Il noto programma d’informazione ha cambiato diverse veline, ma solo lei e la sua compagna Maddalena Corvaglia sono quelle passate alla storia. La bellezza e la simpatia di Elisabetta hanno fatto sì che il suo volto diventasse uno dei più noti e più indimenticabili di tutta l’Italia. Non si è mai smesso di parlare di lei e di tutte le sue avventure.

elisabetta canalis


Leggi anche: Naike Rivelli Instagram, stratosferico fondoschiena incorniciato dal perizoma di pizzo: «Che vista»

Elisabetta Canalis e Instagram

Adesso Elisabetta è sposata con un medico americano, ha dei figli e vive felice nella sua casa a Malibù. La sua è proprio una storia da favola con un bellissimo happy ending che suona più come uno stupendo inizio. In questi giorni ovviamente anche lei si trova in quarantena negli Stati Uniti, ma il suo pensiero va sempre alla terra natale. Ha condiviso e sostiene tantissime campagne di raccolta fondi per gli ospedali di Milano. In più regala ai suoi followers lezioni di cucina e tutorial di workout per tenerli occupati e per tenersi impegnata.

La foto piccante e i commenti

Tra una ricetta gustosa e l’altra, la Canalis trova del tempo per pubblicare qualche bella fotina un po’ più piccante del solito. Tra gli ultimi scatti a fare scalpore c’è la sua foto in spiaggia. Una foto del 2016 mentre passeggia sulla spiaggia con in braccio la sua bambina. Tanta dolcezza vista la tenerezza della madre e allo stesso tempo una donna incantevole con un fisico da far invidia alle ventenni. Sono tutti impazziti per questa foto e la cosa non ci sorprende affatto. Elisabetta è semplicemente incantevole, infatti nel giro di poco lo scatto è stato sommerso di commenti. “Mi presti il tuo fisico per quest’estate?”; “God save the queen”; “Una sirena che esce dalle acque con una piccola sirenetta in braccio. Sei stupenda”; “Sei meravigliosa e sempre super in forma, complimenti”.

Mariasole Pollio Instagram i bottoncini stanno per scoppiare: «Anvedi oh!», la foto da 145mila like

Volvera

Coronavirus Volvera, saluta i quattro figli in videochiamata e muore: la lettera dell’infermiera