in

Elisabetta Canalis Instagram, bollente in top e shorts: «Più in forma di una ventenne»

Elisabetta Canalis, showgirl italiana, è uno dei personaggi più amati della televisione. Ha iniziato la sua carriera come velina di Striscia la notizia e da quella volta nessuno l’ha più dimenticata. Prima dei social e delle influencer, lei era già seguitissima e amata per la sua simpatia e spontaneità. In più è da sempre una bellissima donna. Gli anni non sembrano aver scalfito minimamente il suo corpo. Merito di tutto questo è anche l’intensa attività fisica che pratica regolarmente. Insomma, il suo fisico fa ancora rigirare la testa e ne è una dimostrazione una delle ultime stories che ha condiviso sul suo profilo Instagram.

Elisabetta Canalis in California

La bella Elisabetta ora è sposata con un chirurgo italo americano, è una mamma e vive felicemente in California. Attraverso il suo account Instagram condivide quotidianamente, o quasi, aggiornamenti sulla sua vita. Momenti con i figli, con suo marito, sfilate e qualsiasi cosa le capita. Il suo account conta più di due milioni di followers. Sono in tantissimi a seguirla per vivere un po’ insieme a lei questa vita da sogno. Sempre più radiosa e splendente, il suo sorriso conquista tutti. Oltre a tutto questo spesso e volentieri pubblica anche foto che la vedono in abiti succinti e pose più sensuali. Un po’ come la sua ultima storia.

Elisabetta Canalis

La foto bollente

Chiariamo. Niente di scabroso, ma sicuramente uno spettacolo per la vista. La California regala paesaggi da urlo ed Elisabetta con la sua amica hanno approfittato del loro tempo libero per farsi una bella passeggiata in mezzo al Canyon vicino casa. Attraverso i suoi video abbiamo vissuto un po’ lo spettacolo della California, ma l’attenzione di molti fan non era su quello bensì sul corpo da urlo dell’ex velina. In mezzo a scarpinate e animali, spunta una foto del suo look. Scarpe da ginnastica, pantaloncini neri e top viola. Nonostante sia una mamma, Elisabetta ha un corpo da urlo e ciò che è ancora più bello è il suo essere totalmente naturale. Tant’è che appare un pancetta tonica, ma comunque di una donna non più ventenne. Elisabetta è bella e vera come poche.

Sara Croce Instagram, “bollente” in babydoll: il décolleté è esplosivo

antonella fiordelisi

Antonella Fiordelisi Instagram video bollente: un lato B che toglie il fiato