in

Elisabetta Canalis Instagram, il look “casalingo” fa strage di cuori: «Sei indescrivibile!»

Con i suoi scatti su Instagram a dir poco pazzeschi, Elisabetta Canalis ogni giorno movimenta la giornata dei suoi oltre 2,7 milioni di followers. L’ex velina di Striscia la Notizia ha voluto condividere con i suoi ammiratori il suo look del giorno per stare in casa. L’outfit scelto da Elisabetta ha lasciato davvero pochissimo spazio all’immaginazione. La showgirl con il suo fisico pazzesco e le sue “grazie” da sballo sa come attirare l’attenzione dei fan, i quali hanno invaso il post di like e commenti. Per l’ex velina ogni volta i complimenti sono a dir poco infiniti. Elisabetta si conferma ancora una volta la donna dei sogni.

Leggi anche –> Elisabetta Canalis silhouette pazzesca e sguardo ipnotico: «Non ho più parole per descriverti!»

Elisabetta Canalis Instagram: il look “casalingo” scatena la fantasia

L’ex velina di Striscia la Notizia, Elisabetta Canalis, ha deciso di migliorare la giornata dei suoi numerosi followers con un post su Instagram decisamente originale. Nello scatto è stata immortalata appoggiata ad un muro bianco con indosso un paio di jeans a vita bassa e un reggiseno nero (vai al post). Il suo look “casalingo” non è passato inosservato agli occhi attenti dei fan, i quali hanno letteralmente liberato la loro fantasia. L’intimo è talmente aderente da valorizzare al massimo le sue “grazie” esplosive. Davanti a tanto fascino, i followers hanno perso l’uso della ragione: tutti vorrebbero Elisabetta Canalis al proprio fianco. Una pioggia di complimenti si è abbattuta sul suo ultimo post.

Elisabetta Canalis

La reazione dei followers

Lo scatto di Elisabetta Canalis su Instagram ha totalmente catturato l’attenzione dei suoi ammiratori, i quali hanno dato libero sfogo alla loro immaginazione. Un fan le ha scritto: «Ma il quadro è sfocato veramente oppure è un mio problema a causa tua?» Un ammiratore, dopo aver osservato con attenzione il look “casalingo” dalla showgirl, ha detto: «Un catalogo di intimo non “veniva” usato così tanto dai tempi di postal-market!» Un follower esperto di moda ha commentato: «Mi sembra molto confortevole l’intimo, invece tu, tu incanti!» In molti hanno scritto: «Più passa il tempo e più diventi bella Elisabetta!» Infine, un fan monello le ha chiesto: «Cosa mangi per avere un addome così?» >> Altri Gossip

Foto dal profilo ufficiale Instagram di Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Coronavirus, i medici lombardi: “Impossibile eseguire tamponi in sicurezza”

bonus mobilità

Bonus mobilità 2020, clic day disastroso: sito inaccessibile e SPID Poste non funzionante